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Come fare un file VSH

Un file VSH , oppure un file di vertex shader , contiene una funzione grafica per la creazione di oggetti e ambienti tridimensionali , tipicamente utilizzati nei videogiochi o computer animation. Vertex shader aggiungere effetti speciali come colori, texture o caratteristiche di illuminazione a oggetti in uno spazio 3D . Avrete bisogno di una vasta conoscenza di programmazione per creare un file VSH lavoro - è a voi per autore lo shader reale , mentre il file VSH contiene semplicemente e permette di aprire in vari programmi software di sviluppo . Istruzioni
1

Autore un vertex shader in linguaggio ad alto livello shader HLSL , in un programma di semplice modifica del testo , come Blocco note di Microsoft . Salvare il file in formato TXT .
2

Aprire il file TXT che contiene il codice per il tuo vertex shader nel vostro ambiente di sviluppo integrato , ad esempio Microsoft Visual Studio .
3

Salvare il file TXT che contiene il codice di vertex shader utilizzando la funzione del vostro IDE " Salva con nome" . Utilizzare l'estensione del file " . Vsh " quando si salva il file .
4

Autore tuo vertex shader all'interno di un programma OpenGL specificamente pensato per creare ed esportare shaders o altri giochi e attività di sviluppo di computer animation , come la mela OpenGL Shader Builder , Designer Shader il Software Development Kit di OpenGL o AMD GPU ShaderAnalyzer . Anche se ogni programma varia , avrete in genere è necessario inserire il codice sorgente in una finestra del codice sorgente e quindi aggiungere le risorse e le variabili . Compilare il codice e salvarlo nel formato di file VSH .

 

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