Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Programmazione Javascript >> .

Come implementare un distruttore di base in Javascript

Javascript non ha un meccanismo distruttore reale come C + + o altri linguaggi. Detto questo , quando si creano oggetti in JavaScript , è comunque possibile implementare alcune funzionalità di base distruttore - esque . Questa funzionalità può essere attivata manualmente nel codice, oppure è possibile aggiungerlo alla manifestazione " onunload " di una pagina per far scattare automaticamente quando l' utente esce dalla pagina . Questo può essere implementato utilizzando JavaScript " dritto " , senza librerie esterne , ma usando il toolkit Dojo può rendere il codice un po ' più pulito e più facile da lavorare . Cose che ti serviranno
Dojo toolkit JavaScript
Text Editor
Show More Istruzioni
Initial Setup
1

Installare l'installazione toolkit Dojo in rapporto al tuo web progetto ( vedi Risorse per l'installazione /configurazione di dettagli ) . Per mantenere le cose organizzate , metterlo in una sottocartella del progetto denominato " scripts /dojotoolkit . " Si dovrebbe finire con una struttura di percorso simile al seguente :

/

- scripts /

- dojotoolkit /Games

- dijit /Eventi

- dojo /Games

- dojox /
2

Sotto la cartella " scripts " , creare una nuova cartella denominata " lib ". Sotto, creare un'altra cartella denominata " dest . " Questo è dove ci salviamo la classe JavaScript creeremo per il nostro distruttore.
3

Creare un nuovo file HTML nel root del progetto , e il nome " index.html ". ( Il nome può essere quello che vuoi, ma è così che ci si riferisce ad esso qui . ) Questa sarà utilizzata principalmente per scopi di test , per ora .
4

Nel file index.html , registrare la libreria Dojo e configurare il Dojo " percorso del modulo " in questo modo:



< lo script src = " scripts /dojotoolkit /dojo /dojo.js " type = " text /javascript " charset =" utf- 8 " > < /script>

Articoli consigliati

  • C /C + + Programming
  • Computer Programming Languages
  • Delphi Programming
  • Java Programming
  • Programmazione Javascript
  • PHP /MySQL Programmazione
  • Perl Programming
  • Python Programming
  • rubino Programmazione
  • Nozioni di base di Visual Programming
  •  

    Programmazione © www.354353.com