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Che cosa è la Tessellation su Schede Grafiche

? Schede grafiche per computer che supportano tessellation permettono una raccolta API multimediali come DirectX per decostruire grandi poligoni in milioni di quelli più piccoli . La scheda può eseguire il rendering dei poligoni più piccoli come un oggetto con dettagli visivi sfumate . Artisti e designer che utilizzano tassellazione possono incorporare elementi sottili in trame di un ambiente, come ad esempio la visualizzazione di dossi realistici e creste in strutture o terreni . Le schede grafiche che supportano i motori multimediali quali DirectX 11 e OpenGL in grado di visualizzare tessellation con le applicazioni compatibili. Definizione

Una tassellazione è un accordo poligono in cui le singole forme si incastrano senza né lacune lasciando tra di loro o si sovrappongono una forma adiacente . È possibile vedere esempi di tassellazione in pavimenti in piastrelle o pareti , o in mosaico. Una tassellazione bidimensionale infinitamente estende anche su una superficie planare . Ogni poligono può essere utilizzato in una tassellazione , anche se gli sviluppatori di applicazioni per computer più spesso utilizzano triangoli.
Computer grafica

grafiche progettisti utilizzano un algoritmo come il PN- Triangoli di rompere giù poligoni . PN- Triangoli prende un modello di massima realizzato con una maglia composta da triangoli , abbattendo i triangoli componenti in versioni più piccole fino a creare l'illusione di scorrevolezza su un oggetto. Tessellation dinamica è un processo che cambia il livello di un ambiente virtuale di dettaglio come utente venture dell'applicazione attraverso di essa. In caso contrario , gli oggetti sarebbero intermittenza scomparire e riapparire nelle versioni più finemente resi come l'utente si avvicina a loro . Questo gli sviluppatori di benefici, che hanno solo per creare un modello di oggetti di un'applicazione che impiega tessellation dinamica , invece di creare diversi oggetti progressivamente più dettagliate .
Displacement Mapping

Displacement mapping permette ai progettisti grafici per aumentare o diminuire i vertici dei singoli poligoni . Questo trasforma una superficie piatta e grigia in un oggetto dettagliate, come una porta con evidenti solchi e creste . Artisti usano anche il displacement mapping per creare terreni realistici e ambienti all'interno di un mondo virtuale . Per lo spostamento mappatura per creare un'immagine realistica , gli sviluppatori hanno bisogno di manipolare vertici numerazione a migliaia . Le grandi quantità di poligoni piccolo tessellation crea fornire artisti con i vertici necessari per creare oggetti realistici attraverso il displacement mapping .
Sistemi Operativi supporttati

Windows 7 supporta DirectX 11 , che permette computer che utilizzano il sistema operativo di utilizzare schede grafiche che supportano tessellation . Un utente Vista può anche utilizzare le DirectX 11 , anche se lei ha bisogno di applicare una patch per Vista prima che possa installarlo. Il Mac OS X supporta l'intera gamma di funzioni in OpenGL Utility Library, che comprende tessellation . I proprietari di macchine di OS X con schede grafiche compatibili possono ottenere il pieno effetto visivo delle applicazioni utilizzando tessellation .

 

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