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Come fare una Class Mod Con Salice per Borderlands

" Borderlands " è em up gioco un tiro di ruolo ' rilasciato per la Xbox e PC . I giocatori scelgono tra quattro classi diverse e personalizzare i loro personaggi attraverso gli alberi di abilità, completando differenti missioni e ottenere oggetti . È inoltre possibile personalizzare il vostro personaggio da modding sua classe . Modding ti permette di prendere il controllo delle statistiche di base e gli attributi di una classe. È possibile modificare non solo l'aspetto della classe , ma anche i suoi punti di forza , punti deboli e che tipo di oggetti si può trasportare . Modding di una classe è una procedura semplice che non dovrebbe richiedere più di 10 minuti. Istruzioni
1

Open " Willow Tree ". Selezionare "File" nella barra dei menu . Selezionare " Apri ". Cerca il tuo disco rigido per l'applicazione Borderlands . Aprire la cartella Account . Aprire la cartella che viene chiamato per il personaggio la cui classe si desidera mod. Selezionare il file di gioco salvato . Premere il tasto " OK" per aprire il file .

2 Fare clic sulla scheda " Elementi " nel pannello di sinistra .
3

Clicca la classe elencata nella voce pannello che si desidera mod . Queste classi sono designate per tipi specifici , come il tesoro o il leader .
4

Evidenziare la proprietà " gd_ItemGrades " elencati nel pannello " Item Parts " . Questa è la prima struttura della lista . Fare clic sulla scheda " gd_ItemGrades " . Scorrere l'elenco nella scheda fino a trovare la classe del vostro personaggio . Selezionare la classe . Fare clic su "Parte Swap ". Questo cambia la ItemGrade default con quello che hai appena scelto . Questo processo Diamo il tuo personaggio utilizzare la classe si sta modding .
5

Ripetere il passaggio precedente per la prossima voce nella scheda " Voce Parts ", " gd_CommandDeck . " Scambia il default con la classe del vostro personaggio . Farlo di nuovo per l'ultima voce nella scheda " Voce Parts ", " gd_Title . "
6

Clicca " gd_Body , " " gd_LeftSide , " " gd_ManufacturingMaterials , " e " gd_RightSide " per cambiare il stile corpo e la pelle della classe modded . Passare attraverso ogni attributo così come avete fatto la voce " gd_ItemGrades " . Controllare le proprietà di ogni voce . Scambia il default con un diverso elemento . Impostare la proprietà di qualità a 5, il più alto si può andare , per avere la massima qualità possibile di grafica per questi cambiamenti .
7

scambiare il default " gd_Prefix " con un altro per dare la vostra classe un mod abilità speciale . Ad esempio, l'attributo Prefix_Scavenger ti dà veloce rigenerazione della salute , mentre il Prefix_Berserker ha aumentato i danni melee .

 

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