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Come creare realistici Crepe Burning in Photoshop

Si consiglia di creare l'immagine di un vulcano , circondato da bruciare fessure del terreno o creare un'immagine di crepe che brucia su un edificio di mattoni con un super eroe sabbiatura palle di fuoco . Photoshop ha gli strumenti per creare effetti speciali nelle immagini . Con un paio di tecniche e di stratificazione , si dovrebbe essere in grado di creare un'immagine realistica di masterizzazione crepe in pochissimo tempo. Istruzioni
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lancio di Photoshop . Scorrere fino a " File" e poi "Nuovo ". Apparirà una finestra di dialogo. Modificare la larghezza di 625 pixel e l'altezza a 417 pixel quindi fare clic su " OK ". Scorrere fino a "Immagine ", quindi fare clic su " Dimensioni immagine ". Apparirà una finestra di dialogo. Nella parte inferiore della finestra di dialogo, fare clic sulla casella a discesa e scegliere " bicubica ( meglio per i gradienti liscio ) . " Verificare le tre caselle sopra il menu a tendina clicca su " OK ". Una nuova tela apparirà sullo schermo .
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Scegliere lo strumento " Sfumatura " . Selezionare la scheda " Livelli " a destra dello schermo e fare doppio clic su " Sfondo " per trasformarlo in un livello. Scorrere fino alla barra degli strumenti sulla sinistra dello schermo e attivare lo strumento " Secchiello " per funzione " Gradiente " o premere il tasto " G " due volte sulla tastiera.
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Selezionare i colori di sfondo per la sfumatura . Scorrere fino alla fine della barra degli strumenti con le due caselle che si sovrappongono l'un l'altro . Fare doppio clic sulla casella in alto . Apparirà una finestra di dialogo. Sotto la casella , digitare " 300000 " ( marrone rossiccio scuro ) nella casella " # " per il " primo piano ", quindi fare clic su " OK ". Fare doppio clic sulla casella in basso per selezionare il colore " 060000 " (colore nerastro ) per il colore " di sfondo" quindi cliccare su " OK ".
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Aggiungi il gradiente alla tela . Posizionare il puntatore del mouse nella parte superiore della tela . Tenere il clicker del mouse e tirare verso il basso fino a raggiungere il fondo della tela poi lasciare andare il vostro clicker del mouse . Il tuo gradiente bicolore coprirà l'intera tela .
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Create un nuovo livello . Fare clic sulla scheda " Livelli " a destra dello schermo. Fare clic sull'icona "Sei" al fondo della scheda per creare un nuovo livello o premere " Ctrl + Shift + N." Il nuovo livello apparirà nella parte superiore dello schermo . Fare doppio clic sulla parola "Layer 1" per modificare il nome del livello di " Crack ".
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Creare una forma crepa al centro della tela . Selezionate lo strumento " Lazo poligonale " ( L) sulla barra degli strumenti . Creare una forma a zig-zag orizzontale che copre la parte centrale a destra ea sinistra della tela con lo strumento " lazo poligonale " .
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Scorrere fino alla barra degli strumenti a sinistra dello schermo e selezionare il "Paint "strumento ( G ) o premere " Bucket shift + G " se il" strumento sfumatura " è ancora selezionato . Fare doppio clic sulla casella " primo piano" nella parte inferiore della barra degli strumenti . Apparirà una finestra di dialogo. Digitare " b13b08 " (medium arancione) nella casella " # ", quindi fare clic su " OK ". Fate clic sul livello " Crack " per attivare il livello e riempire la forma crepa con il colore , utilizzando lo strumento " Secchiello " .
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creare sfumature per creare una forma crepa 3D - looking. Premere il tasto " Ctrl + Shift + N" per creare un nuovo livello sopra il livello "Crack" . Apparirà una finestra di dialogo. Fare clic sul livello "Crack" nella scheda " Livelli" e tenere premuto il tasto "Ctrl ". Fare clic sul livello " Crack " una volta per selezionare la forma crepa . Vedrete una linea di sezione intorno alla forma crepa sulla tela . Esaminare la forma di vedere dove la luce splenderà sulla forma crepa .
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Attivare il nuovo livello facendo clic sul suo strato . Mentre la forma crepa è ancora selezionato , con tratti di linea intorno ad esso , tenere premuto "Alt" mentre si utilizza lo strumento " Selezione rettangolare " ( M ) per rimuovere solo le parti linea tratteggiata della forma che non avranno sfumature scure applicate ad esso . Questi angoli sono la fonte luminosa della forma . Si dovrebbe avere tre porzioni della vostra forma con una linea di sezione intorno ad esso .
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Scegliere lo strumento " Sfumatura " ( G) e scorrere fino al pannello sotto la barra dei menu. Fare clic sul pulsante a discesa nel menu " Immagine " per selezionare la seconda casella del gradiente (in primo piano a gradiente trasparente) . Applicare il gradiente alle porzioni evidenziati che non sono stati rimossi .
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Aggiungi calore alle crepe . Selezionare un " pennello piumato " ( Brush 30 ) ed effettuare il pennello 150 pixel . Scegliere il colore "Bianco" per " Primo piano ". Aggiungi un effetto di bagliore per le crepe , cliccando il mouse un po ' inferiore rispetto al crack. Evidenziare il crack di nuovo tenendo premuto "Ctrl ", quindi fare clic sul livello di "Crack" . Utilizzare lo strumento " Lazo poligonale " ( L) per selezionare tutto, a partire dagli angoli più lontano a sinistra ea destra sopra la crepa .
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Premere " Ctrl + I " per invertire la selezione ed usare il " "strumento ( e) e il" Eraser Brush piumato " ( Brush 30 ) per lisciare i bordi taglienti e il resto del bagliore . Selezionate lo strumento " Pennello" e scorrere al suo pannello per cambiare la modalità del livello in " Sovrapponi ". Scegliere lo strumento " sfumino " ( R ) e trascinarlo verso l'alto per fare i raggi di luce vengono fuori le crepe . Scorrere fino a "File ", quindi fare clic su "Apri ". Scegli l'immagine di " Cracks terra ".
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inserire l'immagine su un nuovo livello appena sopra la forma delle crepe . Premere il tasto " Ctrl" e fare clic sul livello "Crack" una volta per selezionare nuovamente il crack . Invertire la selezione con " Ctrl + I ", quindi premere CANC. Cambiare la modalità del livello in " Sovrapponi ". Aprire la finestra di dialogo " Tonalità /Saturazione " , cliccando su "Ctrl + U ", quindi diminuire la "Saturazione" a -100 . Usare il " Pennello Piumato " ( 150 pixel) e la funzione " Eraser " (E ) per cancellare l' alto in modo che si può vedere solo la texture della crepa sul fondo .

 

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