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Come utilizzare moduli Blender in Fallout 3

Se si sta creando un mod di gioco per il gioco per computer "Fallout 3 ", è necessario compilare il gioco finale con il Giardino dell'Eden Creation Kit ( GECK ) . GECK viene utilizzato per creare e modificare tutti i dati associati a Fallout 3 . Se, tuttavia , avete creato i moduli in Blender , il motore grafico 3D open-source , è necessario prima esportare i moduli . Con l'uso di NifTools , l'unica libreria di esportazione nel suo genere , è possibile esportare i moduli da NifTools da utilizzare in GECK . Istruzioni
1

Scaricare e installare lo script di Blender NifTools .
2

Apri Blender .

3 Premere il tasto " Ctrl " + "O. " Individuare e aprire il modulo che si desidera esportare .
4

Fare clic su " File ", poi su " Esporta ". Questo apre lo script NifTools . Scegliere un percorso e un nome per l'oggetto esportato .
5

Aperto GECK , fare clic su " File ", poi " Importa ". Individua il tuo oggetto salvato . Questo è ora pronto per l'uso per Fallout 3 .

 

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