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Stringhe realistici in After Effects

Adobe After Effects è un programma di animazione digitale utilizzato per animare immagini, video ed effetti 3D . Stringhe in After Effects non sono digitali ri-creazioni di filati , ma le formule utilizzate per creare animazioni ed effetti su un progetto. Quando si utilizzano le stringhe , si chiamano " Espressioni ". Espressioni sono modi personalizzabili per animare e regolare le proprietà di layer in un progetto in After Effects . Ci sono tutti i tipi di stringhe realistici per creare oggetti in movimento che sembrano venuti fuori dal mondo reale . Stringa di formato

Per utilizzare espressioni stringa in Adobe After Effects , è necessario utilizzare la lingua specifica che il software capisce . Per esempio , leggere la seguente stringa : thisComp.layer ( "Controlli effetti" ) effetto ( " tempo di decadimento " ) ( " cursore") . . " thiscomp.Strato " si riferisce alla composizione corrente , e il " . strato " si riferisce lo strato variabile che saranno interessati . Lo strato viene poi elencato tra parentesi. L'effetto che i controlli di stringa è il " tempo di decadimento ", ed è controllato tramite un effetto "cursore" .
Posizione

usare le stringhe per impostare la posizione sullo schermo . È possibile fare clic e posizionare il livello in una posizione e quindi modificare l'espressione , oppure impostare manualmente l'espressione da soli. L'espressione posizione predefinita è " x = # # , y = # # [ x , y] . Sostituire i simboli numerici con le posizioni attuali. La " x " rappresenta la posizione orizzontale , mentre il " y" rappresenta la posizione verticale. Fare clic sull'icona "3D layer" per aggiungere le "Z" attributi di posizione che spingono gli oggetti avanti e indietro .
Decay

Quando utilizzare il movimento di un oggetto , aggiungendo la stringa " Decay " renderà l'oggetto lentamente ferma . Il movimento realistico si muove lentamente la velocità senza movimenti nervosi o nervosi . Aprire l'attributo " Posizione" del vostro livello e premere " E" per le espressioni . Sotto tutti i dati di movimento , premere il tasto " Enter " e digitare " decadimento = # #; ". Sostituire i simboli numerici , con un valore compreso tra 0 e 10 per aggiungere degrado al progetto. Se il video è lungo , è possibile aumentare il decadimento di un numero più alto . Rendere un anteprima per vedere il degrado e , se siano necessarie eventuali rettifiche .
Funzioni matematiche

utilizzare stringhe di matematica nelle espressioni per creare movimenti realsitic e crescente. Le due funzioni matematiche principali sono il " Math.sin " e stringhe " Math.cos " . " Math.sin " crea un movimento uguale onda , mentre la stringa " Math.cos " crea un moto ondoso in aumento . Per aggiungere questa stringa , aggiungerlo alla funzione "y" della vostra espressione . Usare una frase di matematica come "amp * Math.sin ( freq * tempo * 2 * Math.PI ) " per creare le onde. Aumentare l'altezza e l'ora di ogni onda aggiungendo . " - Rise * tempo + 0,8 * thisComp.height ; ». Quella stringa salirà l'animazione per la parte superiore e inferiore del comp senza andare fuori la composizione

 

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