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Come fare il vostro proprietario di Sonic Character Flash Game

Adobe Flash offre la possibilità di creare una varietà di tipi di gioco , come la corrispondenza , la piattaforma e la fucilazione . Rendere il proprio gioco in flash carattere "Sonic " è facile quando si è suddiviso in fasi . Iniziate creando prima il carattere e poi il gioco . Se la creazione di un gioco in stile platform, il carattere "Sonic " dovrà avere una serie di azioni, come correre, saltare e camminare. Game designer creano diverse animazioni del personaggio e quindi creare un clip filmato denominato uno sprite . Gli sprite sono chiamate in gioco tramite il codice AS3 . Istruzioni
1

decidere che tipo di gioco per creare insieme a oggetti necessari . Ad esempio , la maggior parte dei giochi di caratteri includono una piattaforma . Rendere lo sfondo piattaforma per il gioco in Flash o un programma di grafica . La piattaforma deve essere più lungo schermata del gioco . Ad esempio , se lo schermo è di 300 pixel , la piattaforma dovrebbe essere di circa 900 pixel. Questo dà un sacco di spazio per il personaggio di scorrere .
2

creare il personaggio "Sonic " sia in Flash o il vostro programma di grafica preferito . Utilizzare forme di base , come ad esempio un cerchio per la testa e cilindri per le gambe e le braccia . Includi dettagli , come ad esempio punte per i capelli e grandi scarpe a punta . Andare oltre le forme con una matita o un pennello per collegare i contorni , come il collo alla testa. Cancellare tutte le linee di forma di base che mostrano e poi aggiungere il colore attraverso le opzioni di colore del programma grafico . Importare il personaggio in Flash e creare gli sprite necessari per il gioco .
3

design del menu di avvio in Flash e aggiungere il codice Action Script per i collegamenti alle pagine secondarie, quali le istruzioni di gioco e una collegamento per avviare il gioco .
4

aggiungere il codice per gioco , come la realizzazione della piattaforma di scorrimento quando il personaggio raggiunge il bordo dello schermo, insieme al codice di chiamare in vari sprite . Ad esempio, il tasto freccia verso l'alto potrebbe chiamare in uno sprite salto e il tasto freccia destra potrebbe chiamare in uno sprite in esecuzione .
5

aggiungere codice Action Script per il punteggio , come ad esempio i punti per ottenere una risposta corretta in un gioco a quiz "Sonic " o di trovare il tesoro nascosto in un gioco di piattaforma .
6

Configurazione di una pagina per permettere al giocatore di sapere quando il gioco è finito e ciò che il finale il punteggio è . Opzioni per cosa fare , come andare a un livello superiore o di avviare il game over.

Includere

 

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