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Come rendere in Gmax

Rendering in Gmax dipende da che tipo di struttura si sta andando per . Innanzitutto è necessario determinare quali il materiale è che il vostro stanno cercando di rendere - come una cosa organica come l'erba o un animale , o una cosa inorganico come un anello d'oro o un muro di castello . Allora avete bisogno di costruire il poligono che la trama sarà stratificato su. Questo è semplice ma difficile, come è necessario bilanciare la complessità con le risorse di rendering . Istruzioni
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Schizzo fuori le vostre idee prima su carta . Si può avere molte idee sia per la trama e il modello poligonale verrà resa su . Mettete tutte queste idee sulla carta in modo da poter vedere come i disegni sembrano confrontate tra di loro . Chiedi altre persone che la consistenza e poligoni cercano il meglio per lo stile che si desidera utilizzare . Se il rendering dei cartoni animati per bambini, chiedere ai bambini , se la progettazione di un videogioco , per poi chiedere ai giocatori
2

Utilizzare un pennello poligono di costruire il modello su cui si desidera eseguire il rendering di una texture. . Fare clic sulla forma poligono nella barra degli strumenti e quindi fare clic su l'area di lavoro . Usa il mouse per Dray i punti Vertice verso l'esterno e verso l'interno a forma di poligono come si desidera .
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Clicca il poligono di fronte a cui si desidera eseguire il rendering con una texture . Applicare prima uno strato di base per la texture . È necessario decidere se la trama sta per essere chiaro o scuro . Se brillante , selezionare il colore bianco nel gradiente di colore , se scuro , quindi utilizzare la texture nera dal gradiente di colore. Basta cliccare sul colore e poi cliccare sul tasto più nella casella a strati per creare un altro strato .
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Compilare il secondo strato con la più scura di tonalità di colore che si desidera per la texture . Per esempio, se il rendering di erba , utilizzare un colore verde scuro , se il rendering di metallo arrugginito, quindi rendere la ruggine scuro . Aggiungere rumore al livello per ottenere la consistenza qualche variazione . Quindi utilizzare un 5 -pixel sfocatura gaussiana per farlo sembrare più naturale , anche se l'oggetto è innaturale . Rumore generato computer sembra troppo artificiale e renderà la vostra consistenza guardare falso se non sfocarla .
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Applicare lo strato finale brillante . Si utilizza il colore più luminoso in cima perché ogni strato scuro sulla parte superiore del luminoso farà sembrare buio . Utilizzare lo strumento strumento gomma per far emergere lo strato sotto rimuovendo sezioni di livello superiore. Utilizzare un tocco raffinato , come è facile prendere la mano , in modo da essere pronti ad utilizzare il pulsante annulla .

 

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