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Come fare giochi in flash con Stick People

Flash come un software di animazione è potente ed eccezionalmente in grado di erogare in 2D e anche alcune animazioni 3D di base . Dalla clip brevi, che sono solo alcuni lunghi secondi di film full-length , Flash fornisce gli strumenti e le capacità per artisti e designer di sfogo alla propria immaginazione attraverso l'animazione . Il tipo più semplice di animazione è la figura del bastone , e rappresenta sia un mezzo per i principianti per abituarsi a Flash , e quelli senza significative competenze maestria di mettere le loro idee in animazione. È possibile animare bastone persone in Flash o fotogramma per fotogramma, o con ActionScript , che fornisce un maggiore controllo .
Istruzioni Disegna il tuo Stick persona
1

Disegna il tuo bastone persona sul palco con gli strumenti della barra degli strumenti . Lo strumento cerchio è generalmente migliore per la testa , ed è possibile utilizzare lo strumento linea per creare il busto , braccia e gambe . Creare la persona bastone grande quanto necessario per farvi sentire a casa cliccando sulle varie parti con precisione .

2 Fare clic sullo strumento di selezione nella barra degli strumenti e trascinare un rettangolo attorno al bastone persona sul palco di ordinare per selezionarlo. Premere F8 sulla tastiera per trasformarlo in un simbolo di clip filmato . Nella finestra di dialogo che si apre , accertarsi che sia selezionato "Movie Clip" e dare il tuo bastone persona qualsiasi nome che si desidera .
3

doppio clic sulla vostra persona bastone per aprirlo per la modifica . Nella timeline nella parte superiore dello stage , fare clic destro sul frame 2 e scegliere " Inserisci fotogramma chiave . " Ora modificare le gambe e le braccia della tua persona bastone come se stessero iniziando a camminare . Fare clic destro sulla timeline al frame 3 e inserire un fotogramma chiave , e muovere le braccia e le gambe di nuovo come se continuando a camminare . Continuare ad aggiungere i fotogrammi come ti senti , necessarie per completare un singolo ciclo di camminata . Prendere nota per il vostro riferimento , che ti dice dove il ciclo di camminare è come : " A piedi: . Frames 1-10 "
4

Inserire un nuovo fotogramma chiave alla fine del vostro ciclo di passeggiate e iniziare a fare il tuo bastone uomo saltare in aria. Continuare ad aggiungere fotogrammi chiave per completare un singolo salto, agitando le braccia , se si sente che è necessario o disegno in linee di impatto al suolo quando atterra . Prendere nota sul vostro blocco note che ti dice dove i fotogrammi che saltano sono come : "Salto : . Frames 11-15 "
5

Continuare l'aggiunta di cornici , se necessario, di mettere la vostra figura stilizzata in posizioni o comuni diversi azioni, come si ritiene possa essere necessario nella vostra animazione . Alcune idee includono seduto , cadendo , accovacciato e di pensare. Se hai disegnato un espressione del viso , si vuole creare sequenze di fotogrammi per cose come ridere, piangere , accigliato , ecc azioni non devono essere una sequenza di fotogrammi , che possono essere un singolo fotogramma . Basta tenere traccia sul tuo blocco note su cui ogni azione o espressione è sulla timeline .
Anima il tuo Stick Figure con ActionScript
6

Fare clic sul pulsante " Nuovo livello " sotto la timeline per inserire un nuovo livello sopra a quello attuale . Clicca sul primo fotogramma di questo nuovo livello e premere F9 per aprire il pannello Azioni . Mettere un codice di azione di arresto nel pannello per questo telaio al fine di evitare che la persona bastone da solo animare attraverso tutte le sequenze non appena inizia il filmato : stop ();
7

Clicca su " scena 1 " collegamento breadcrumb sotto la timeline di lasciare la modifica del bastone persona simbolo di clip filmato e tornare alla linea temporale principale. Clicca sulla tua persona bastone sul palco e poi , nella finestra di ispezione Proprietà , assegnare un nome di istanza di : " . StickPerson1 "
8

Clicca sul fotogramma 1 della linea temporale e premere F9 per aprire il pannello Azioni . Qui è dove si inizierà l'invio di comandi alla vostra persona bastone. Tutti i vostri ordini saranno comandi " gotoAndStop " che raccontano il vostro bastone persona che cosa fotogramma per andare al fine di mostrare la sequenza di animazione creato " gotoAndPlay " o . Ad esempio , seguendo gli esempi del telaio usati in precedenza, se si voleva avviare il filmato per avere la chiavetta persona passeggiata si sarebbe , in un fotogramma chiave inserite il comando: stickPerson1.gotoAndPlay ( 1) ;
9

Fai clic destro sulla timeline nel luogo in cui l'animazione si concluderà (se si è a piedi , che finirebbe a telaio 10 in questo esempio, quindi fare clic destro su telaio 10) , e inserire un altro fotogramma chiave . Premere F9 per aprire il pannello Azioni , se non è già aperta, e dare alla persona bastone del comando successivo. Se si desidera che la persona bastone di continuare a camminare si tornerà al fotogramma 1 : stickPerson1.gotoAndPlay ( 1) ;

Se , invece, si voleva il bastone persona a saltare in questo momento , si farebbe , nell'esempio di cui sopra , inviare il clip filmato di quel fotogramma : stickPerson1.gotoAndPlay ( 11) ;
10

Continuare l'aggiunta di cornici come necessario e mediante ActionScript ai fotogrammi chiave giuste per cambiare l'azione della vostra animazione , se necessario < . br>

 

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