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Come animare personaggi in Flash

animazione in Adobe Flash può essere semplice o complessa a seconda delle vostre esigenze . Dalla generazione di semplici forme 2D e testo che si muovono a funzionalità complete sequenze di animazione dei cartoni animati con elementi 3D , capacità di Flash per animare è veramente universale . Una volta che si hanno le funzioni di animazione di base verso il basso , il che comporta l'animazione attraverso il movimento e la forma - interpolazione , è possibile avanzare agli aspetti più avanzati di animazione attraverso ActionScripting e l'importazione di file esterni .
Istruzioni Preparare i vostri personaggi
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Disegna i tuoi personaggi utilizzando gli strumenti in Flash o in un programma esterno come Photoshop per l'importazione in Flash . Ciò che è importante è quello di disegnare i tuoi personaggi in segmenti separati : bicipiti , avambracci , mani, dita ( se si animeranno ) , occhi , gambe, piedi , busto . Qualsiasi parte che dovrà muoversi in vostra animazione dovrebbe essere la propria opera d'arte.
2

Importa i tuoi pezzi di carattere in Flash utilizzando " File " > "Importa" > " Importa nello stage " se si li hanno disegnato in un altro programma .
3

Aprire la libreria in Flash premendo Ctrl + L sulla tastiera. Trascinare tutti i componenti principali del vostro personaggio per il palco. Disporli sul palco nelle posizioni appropriate .
Animare i vostri personaggi
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Posizionare il cursore nell'angolo in alto a sinistra o destra del palco , quindi fare clic e trascinare un quadrato intorno tutto sul palco per selezionarlo. Fare clic destro su una delle parti e scegliere " Distribuisci su livelli . " Flash mette automaticamente ogni parte del tuo personaggio sul proprio livello individuale che è necessario animarlo con le interpolazioni di movimento .
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pulsante destro del mouse su uno dei pezzi in movimento del tuo personaggio e scegli " Converti per Symbol "dal menu . Assegnare un nome al simbolo di tutto ciò che è specifico per ciò che il pezzo è e fare clic su " OK ". Fare clic su " Trasformazione libera " strumento nella barra degli strumenti e selezionare il vostro pezzo . Si vedrà un puntino registrazione bianco al centro del pezzo . Questo rappresenta dove questo pezzo sarà "cerniera" o muoversi quando animato , quindi se il pezzo è un occhio o un torso , è possibile lasciare il puntino di registrazione dove si trova. Se si tratta di un bicipite , si vuole trascinare questo punto per la parte superiore del bicipite dove sarebbe connettersi al torso . Se il pezzo è un avambraccio , si trascina il punto di registrazione per la parte superiore dove sarebbe la connessione al bicipite .
6

Continuare a selezionare tutti i componenti in movimento del tuo personaggio che avrebbe un " incernieramento " collegamento nel loro movimento e spostare i loro punti di registrazione al posto giusto . Al termine , è possibile scegliere lo strumento di selezione nella barra degli strumenti e spostare tutti i pezzi esattamente al punto in cui si desidera che siano all'inizio della vostra animazione .
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pulsante destro del mouse sul timeline e scegliere " Inserisci fotogramma chiave " per uno strato di uno dei tuoi pezzi mobili . Spostare la parte in cui si desidera che sia in quel momento nel tempo in quel fotogramma chiave . Fai clic destro sulla timeline tra i fotogrammi chiave che hai creato e scegli " Crea interpolazione movimento " o "Crea interpolazione classica " se si utilizza una versione più recente di Flash .
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Continuare ad aggiungere fotogrammi chiave come necessario e spostare i singoli pezzi della tua animazione e l'aggiunta di interpolazioni di movimento fino a quando l'animazione è completa.

 

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