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Come utilizzare l' Onion Skin in Flash Professional 8

Flash 8 è grande a creare animazioni , specialmente animazioni fotogramma per fotogramma . Si crea frame- by-frame animazioni di un fotogramma alla volta , la creazione di un oggetto in un fotogramma , e quindi alterare leggermente l'oggetto nel fotogramma successivo , e così via fino alla fine dell'animazione . E 'difficile creare questi tipi di animazioni , quando non è possibile vedere i fotogrammi precedenti . Cipolla Skins permettono di vedere le anteprime dei fotogrammi precedenti , fungendo da guide visive per aiutare a disegnare il frame corrente . Cose che ti serviranno
Macromedia Flash 8
Show More Istruzioni
Utilizzando Onion skin per creare l'animazione
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Inizia un nuovo filmato Flash 8 o aperto un filmato esistente in cui si desidera creare un'animazione fotogramma per fotogramma
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Create un nuovo livello nel pannello Timeline per la vostra animazione come questo: . Fai clic sul pulsante " Inserisci livello " , il primo pulsante in nell'angolo in basso a sinistra del pannello .
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pulsante destro del mouse sul primo fotogramma nel nuovo livello in cui si desidera la vostra animazione per iniziare , e poi scegliere " Inserisci fotogramma chiave " dal menu a tendina Menu - up .
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Disegna l'oggetto che si desidera animare sullo stage . Questa è la prima fase , o frame , dell'animazione.
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Vai al pannello Timeline e fate clic sul pulsante " Onion Skin" . Questo è il secondo pulsante direttamente sotto i fotogrammi nel pannello .
6

destro del mouse sul fotogramma successivo nel vostro livello di un'animazione ( il telaio direttamente a destra del fotogramma in cui avete iniziato l'animazione ) e scegliere " Inserisci fotogramma chiave vuoto . "
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Flash visualizza una versione in grigio del primo fotogramma sullo stage . Questo è ciò che la pelle fa Cipolla --- vi mostra in anteprima i fotogrammi precedenti per aiutarvi a disegnare il frame corrente .
8

Disegna la prossima fase della vostra animazione .
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Ripetere il processo di inserimento di fotogrammi chiave vuoti e disegnare le prossime fasi della vostra animazione fino al completamento di esso.

 

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