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Come fare Stick Animation Film levigata

animazione Stick usa figure stilizzate in luogo di oggetti 2D o 3D disegnate per creare scene animate . Animazioni bastone avanzati possono durare diversi minuti e contenere i movimenti animati complicati . Questi movimenti , tuttavia, possono rendere la vostra animazione bastone apparire distorta , togliendo dal godimento nel vedere l'animazione. È possibile apportare modifiche nel processo di animazione che possono determinare filmati con l'aspetto più liscio, alterando l'esperienza visiva per il meglio , senza molto alterare l' aspetto complessivo dell'animazione. Cose che ti serviranno
PC
Animazione software
Show More Istruzioni
1

lisciare il look del tuo film , aumentando il numero di fotogrammi al secondo ( fps ) dell'animazione . Impostare la velocità di fps a 30 frame o più per ottenere il movimento alla pari con le trasmissioni televisive . Più alto è il frame rate più dettagliato l'animazione può essere, rendendo figure stilizzate sembrano muoversi senza soluzione di continuità da una posizione a un'altra .
2

ridurre il movimento incrementale del frame di animazione fotogramma per fotogramma in modo che i movimenti sono meno a scatti . Utilizzare cinque fotogrammi per muovere un braccio da A posa per posare B , per esempio , piuttosto che un singolo frame . Spostare il braccio leggermente in ogni fotogramma intervenire per creare un movimento fluido liscio dell'animazione. Fate questo per tutte le animazioni , ma soprattutto per l'animazione di oggetti primari come personaggi figura stilizzata.
3

Ridurre le dimensioni e il numero di oggetti incidentali dell'animazione di sfondo . Mentre sfondo animazione aggiunge l' aspetto generale del movimento animato primario che avanzare la vostra storia dell'animazione , troppe animazioni di sfondo rallentare la velocità dei fotogrammi del disegno di animazione dopo il film passa attraverso la compressione prima della visualizzazione. Come il lettore di film economizza la proiezione del film d'animazione per risparmiare risorse di riproduzione , si scenderà fotogrammi in movimento , causando la riproduzione di crescere mosso. Il meno animazione che ha da disegnare , la meno probabile è quello di cadere fotogrammi , mantenendo la fluidità dell'animazione.
4

Rendere l'animazione usando il vostro programma di animazione con un tasso di compressione abbassato . Il rendering del file per la visualizzazione tramite il vostro programma di animazione comprime ogni fotogramma disegnato dell'animazione . Questo processo di compressione rimuove i dati da ogni frame per rendere le dimensioni del file ; questi dati possono contenere movimento che in caso di caduta provoca un aumento choppiness . La minore compressione fatto su un file più grande è la dimensione del file , aumentando il tempo di download o la larghezza di banda necessaria per lo streaming di rete , ma la scorrevolezza del prodotto visione finale
a sua volta aumenta .

 

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