Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> software >> Software di animazione >> .

Principi di Tutorial Animazione

Quando si parla di principi di animazione , è impossibile dimenticare la profonda influenza che gli artisti Disney hanno avuto sul settore animazione , attraverso la loro dedizione , questi principi sono stati definiti e stabiliti come gli strumenti del mestiere di animatore . Come una matita e la carta , senza animatore dovrebbe essere senza il libro , "The Illusion of Life : Disney Animation ", dove il termine " principi di animazione" è stato coniato , ma è una risorsa inestimabile per imparare veramente la storia e il significato dei principi di animazione , su cui si basa ogni conoscenza animazione. Squash e Stretch

Il principio più importante di animazione è da squash e stretch , senza di essa , l'animazione appare rigida e plastica ( questo è uno dei limiti ereditare in 3-D animazioni ) . La posa iniziale è allungato per una lunghezza leggermente esagerato e la posa finale è più appiattito a sottolineare l'impatto . Animatori di Disney ha richiamato antropomorfe sacchi di farina " mezzo pieno " per perfezionare la loro comprensione di questi principi in modo che potessero attirare più convincente .
Timing

Questo è dove le prestazioni competenze e di agire brilla davvero nell'arsenale del animatore di strumenti. Attraverso la capacità di osservazione pratica , un cronometro e uno specchio , l'artista deve determinare quanto tempo si comporterà in tutta la loro sequenza d'azione . E 'una buona idea per qualsiasi animatore di prendere alcune lezioni di improvvisazione e il movimento di ampliare la loro conoscenza di come funziona il corpo e come l'interazione tra i personaggi potrebbe progredire .
Storytelling

l' idea alla base del pezzo specifico di animazione deve essere messo in scena in modo del tutto chiaro e preciso , tale da rendere il pubblico agio con la serie di eventi che si sono tenuti a seguire l'animatore attraverso . La storia deve presentare l'azione di anticipazione , come ad esempio la raccolta stereotipata di respiro e gonfiando le spalle prima di marciare in un conflitto . Semplici indicazioni fisiche di intenzione o la finalità può guidare una storia animata in avanti .
Direzione

Presa alla lettera , la direzione del personaggio si riferisce a come si muove attraverso una scena. Con l'animazione in rettilineo , un animatore inizia con il primo fotogramma e si muove in avanti fino alla fine di una scena. Pose da porre principi chiave di utilizzo posa con l'intento chiaro e riempie le azioni medie con ripartizione e in-tra disegni ( i disegni che portano da una azione chiave elaborato al successivo ) .
L' Guardate

Fatte attenzione al look generale e la sensazione della vostra animazione , è impossibile farlo venire insieme . Con diversi artisti coinvolti , ci deve essere uno stile unificante per i caratteri ed il design del mondo . Il disegno deve essere di alto livello per mantenere la qualità costante , ei caratteri devono essere in grado di muoversi senza ostacoli da parte le limitazioni degli artisti coinvolti .

 

software © www.354353.com