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Tipi di rendering

Rendering è il processo utilizzato da architetti , animatori e sistemi di videogiochi per creare un'immagine finita da un wireframe o modello di massima . Esso può essere fatto in tempo reale , o come un pre - rendering . Rendere le aziende agricole sono composti da centinaia di computer che lavorano insieme che vengono utilizzati dalle aziende per accelerare il processo di rendering . Rendering può durare da pochi secondi a mesi a seconda del lavoro svolto .
Storia

Secondo l'Università della California , uno dei primi tipi di motori di rendering è stato " vero 3D" ed è stato utilizzato in Wolfenstein 3D . In realtà si creò un 2,5 immagine tridimensionale , dove le immagini 2D si orientavano verso la telecamera . Quando ray casting è stato introdotto , ha permesso le immagini 3D in base al largo di poligoni da creare.
Importanza

rendering ha permesso di produrre foto -realistica modelli , e la vita -come i videogiochi . Questo permette di tour virtuali delle case , i progressi nel campo della medicina , ed effetti speciali realistici . Secondo Intel , i computer stanno diventando abbastanza potenti per rendere i modelli fotorealistici in tempo reale.
Ray tracing

Ray tracing viene utilizzato quando si effettua Modelli 3D che necessitano di essere foto -realistica . Esso può richiedere molto tempo rispetto ad altri metodi , poiché traccia il percorso della luce attraverso i pixel . È in grado di simulare la luce , che crea ombre e un senso di profondità , ed è in grado di lavorare con superfici rotonde facilmente. E 'stato utilizzato dal 1979 , e rimane oggi in uso .
Ray colata

Ray fusione è molto simile a ray tracing , ma non creare ombre e riflessi in allo stesso modo . Secondo Daylon Graphics , questo riduce drasticamente il processo di rendering , ad un punto in cui può essere utilizzato in applicazioni in tempo reale come i videogiochi . Invece di calcolare nuove tangenti di luce , utilizza mappe di texture di ombre e riflessi "falsi" .
Scanline resa

Scanline rendering è usato per dimostrare una superficie visibile . Rende riga per riga , al contrario di pixel o poligoni . È ampiamente usato per effetti di film , a causa della sua velocità e realismo . Si segue il percorso della fotocamera a un pixel e assegna un colore utilizzando rasterizzazione . Questo ha l'effetto collaterale di essere solo in grado di "vedere" un pixel alla volta , e quindi non può creare ombre , naturalmente , e deve utilizzare altre tecniche per simulare questo effetto .
Potenziale

Cloud computing ha reso possibile per l'hardware di fascia bassa da utilizzare al posto di costose workstation . Il modello è inviato ad una fattoria rendering, dove è reso da un gruppo di computer che lavorano insieme . Questa tecnologia è utilizzata da OnLive nel settore dei videogiochi , dove il consumatore non dovrà acquistare le console , perché l'immagine di rendering verrà inviata direttamente al TV

 

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