Aprire il software Xcode sul vostro computer . Fare clic sulla voce di menu "File" e fare clic su " Nuovo ", quindi " Nuovo progetto . " Click " Cocoa Application " nella lista dei tipi di progetto . Fare clic su " OK ". Nella finestra successiva , digitare un nome per la tua nuova applicazione e fare clic su "OK". Xcode apre una nuova applicazione modello e attiva l'editor di testo in cui si digita il codice.
2
digitare un commento che descrive il contenuto del file di classe . Commenti sono colorati in verde , e che non sono compilati con il resto dell'applicazione , in modo da poter scrivere qualsiasi commento che aiuta a descrivere il contenuto della pagina . Aggiungere il seguente codice per creare un commento : //questo è il mio primo Xcode app
3
Creare un nuovo "Ciao Mondo" di classe . . Le classi definiscono le diverse sezioni della vostra applicazione per iPhone . Ogni classe ha bisogno di un tipo , nome e eventuali componenti variabile . Tipi sono colorati in rosa. Il nome della classe è di colore nero , e le classi hanno un carattere prefisso di trattino . Il codice seguente è un esempio di una classe che disegna la struttura principale : - (id ) initWithFrame : ( NSRect ) telaio {//membri della classe vanno herereturn auto ; }
4
Crea il tuo membri della classe . I membri della classe sono variabili all'interno della classe . I membri definiscono le variabili, come le stringhe o interi . Il codice seguente è un esempio di un membro della classe : static NSString * ciao = @ " Ciao , mondo" ; . Quando si digita il codice , "statico" è rosa , " NSString " è blu e " Ciao , mondo" è di colore rosso .
5
Fare clic sulla voce di menu " Prodotto" e fare clic su " , Run "La voce corre il Xcode debugger e viene eseguito il codice in un editor che consente di esaminare il codice per ogni bug
. .
Programmazione © www.354353.com