Scaricare e installare GLUT da Xmission.com . Questo pacchetto installerà glut32.lib e glut.h sul computer. Essi sono necessari biblioteca e file header per lo sviluppo OpenGL .
2
Click " progetto", "Impostazioni" e "Impostazioni linker " per aprire l'interfaccia impostazioni dell'IDE scelto come Visual Studio . Inserisci i seguenti file ai moduli oggetto /libreria : . OpenGL32.lib , glut32.lib , GLu32.lib
3
includere i file di intestazione nella vostra applicazione :
# include # include # include includere il . inizializzare OpenGL utilizzando un contesto di periferica ( DC ) : HDC hdc = GetDC ( hWnd ) ; Impostare il formato pixel per il DC tramite la seguente codice : PIXELFORMATDESCRIPTOR PFD ; ZeroMemory ( & pfd , sizeof (PFD) ) ; pfd.nSize = sizeof ( PFD ) ; PFD . nVersione = 1; pfd.dwFlags = PFD_DRAW_TO_WINDOW
4
Informazioni correlate
Programmazione © www.354353.com