carico del C + + IDE facendo clic sulla relativa icona del programma . Quando si apre, selezionare " File /Nuovo /Progetto" e scegliere " Progetto C + +" per creare un nuovo progetto C + + . Un file di codice sorgente di vuoto viene visualizzata nell'editor di parte di testo della IDE
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Scrivi le quattro affermazioni seguenti nella parte superiore del file di codice sorgente per importare le necessarie librerie C + + : .
# include # include # include using namespace std; creare due array di stringhe . Un array è un contenitore che contiene una sequenza di oggetti , e sono perfetti per contenere la tuta e il valore di una carta da gioco . Per un mazzo standard , meno le carte di Joker , è possibile scrivere le seguenti due matrici di stringhe : stringa [] = {" Diamonds ", " cuori ", " picche ", " club" }; < br string> faceValue [ ] = { " due " , " tre", " quattro " , "cinque" , Stati "Sei" , "Seven" , "otto" , " nove " , " Ace " , " re " , Stati " queen " , " Jack "} ; Scrivi una funzione che determina casualmente il seme e il valore di una carta . Chiamare questa funzione " getCard " e lo hanno in uscita una stringa. Scrivere il seguente per creare uno scheletro di questa funzione : getCard string ( ) per { } Compila la funzione scrivendo il codice necessario per disegnare una carta a caso . Tutto il codice in passaggi da 6 a 11 deve essere posizionato in-tra le parentesi graffe della funzione " getCard " . dichiarare una stringa di testo che rappresenta una carta , che può essere fatto da semplicemente scrivendo il seguente : ; Creare due variabili intere che creano valori casuali . La prima variabile crea valori compresi tra 0 e 11 , ed è perfetto per la determinazione a caso il valore nominale di una carta. La seconda variabile crea valori compresi tra 0 e 3 , ed è adatto per la determinazione del vestito di una scheda int cardValue = rand ( ) % 12; . Int cardSuite = rand ( ) % 4 ; Aggiungi il valore nominale alla stringa "carta " come questo : + = faceValue [ cardValue ] ; Inserire una divisore in-tra il valore della carta e vestito così: card + = " di" ; Aggiungi il seme della carta alla stringa come questa: + = tuta [ cardSuite ] ; uscita la stringa e terminare la funzione , scrivendo il seguente : carta di ritorno ; Creare una funzione principale. Questo è il punto di ingresso per il vostro programma , ed è dove inizia l'esecuzione. Il codice da i passaggi rimanenti deve andare in-tra le parentesi graffe della funzione principale , mostrati sotto : int main ( ) { } Scrivi la seguente dichiarazione per chiedere al giocatore quante carte desidera richiamare : cout << " quante carte si desidera disegnare ? " << endl; Dichiarare una variabile intera che memorizza il numero di carte che il giocatore vuole disegnare , ma impostarla a zero per ora : int numberOfCards = 0 ; Scrivi la seguente dichiarazione di afferrare il valore di input dalla tastiera e impostarlo uguale alle " numberOfCards ", variabile in questo modo: cin >> numberOfCards ; creare un ciclo che si ripete per lo stesso codice tutte le volte che l'utente ha scelto con il valore " numberOfCards " . Quindi chiamare o richiamare la funzione " getCard " per generare una carta a caso . È possibile inviare un testo troppo , come questo: for (int i = 0; i < numberOfCards ; i + + ) per { cout << " hai disegnato un : " < < getCard ( ) << endl; } compilare il programma premendo il tasto verde "Play" . Questo crea un unico file eseguibile di tutto il codice sorgente . Questo file verrà automaticamente eseguito per voi , in modo da poter giocare il proprio gioco . Se si digita in quattro , si potrebbe ottenere un output simile a questo : disegnò una : Sette di Fiori disegnato una : Queen of Diamonds trasse un : Settebello Hai disegnato un : Otto di Picche
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tuta
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carta stringa
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carta
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carta
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Informazioni correlate
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