Aprire il C + + ambiente di sviluppo integrato ( IDE) e creare un nuovo file . Cpp . Inizia il tuo codice includendo il file di intestazione API Win32 . La prima linea di codice dovrebbe essere simile a questo : # include
Creare il punto di ingresso WinMain . Questa è la controparte Win32 per la funzione main () tradizionale usato in DOS e Linux . WinMain ( ) accetta quattro argomenti , tra cui un handle al file exe del programma nella memoria del computer , . Una maniglia null precedente istanza del programma , la stringa di argomenti della riga di comando forniti dall'utente , e un numero intero che può essere utilizzato per determinare il stato di avvio durante la creazione di un'applicazione che utilizza una finestra. Il WinMain ( ) dichiarazione appare così: int WINAPI WinMain ( HINSTANCE hInstance , HINSTANCE hPrevInstance , LPSTR lpCmdLine , int nCmdShow ) Scrivi il corpo del programma in modo che esso visualizzerà una finestra di messaggio . La funzione MessageBox Win32 () accetta anche quattro argomenti : un handle per la finestra proprietaria , il contenuto del messaggio , il testo della barra del titolo e il tipo di finestra di messaggio che è. Dal momento che questo dialogo non ha una finestra proprietario , impostare la leva su NULL . Scrivi a visualizzare qualsiasi messaggio che si desidera e dargli una icona informazioni con un clic su "OK " . Il corpo della funzione WinMain ( ) dovrebbe essere simile a questo : { MessageBox ( NULL , " Ciao , mondo ! " , "Ciao ". , MB_ICONINFORMATION
2
3
Informazioni correlate
Programmazione © www.354353.com