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Come sovraccarico l'operatore di assegnamento in C

L'operatore di assegnazione " =" è usato per assegnare tutto ciò che è sul lato destro dell'operatore a tutto ciò che si trova sul lato sinistro . Ad esempio, il valore "6" può essere assegnato alla variabile " x " nello stato " x = 6 . " Il C + + linguaggio di programmazione permette di sovraccaricare l'operatore di assegnazione , dando la possibilità di modificare il modo in cui i valori vengono assegnati . Sovraccaricare l' operatore di assegnazione richiede solo poche righe di codice per implementare . Cose che ti serviranno
+ ambiente di sviluppo integrato (IDE) , come ad esempio Eclipse CDT
compilatore C + + , ad un GCC
Mostra più istruzioni
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carico C + il C + + ambiente di sviluppo integrato ( IDE ) cliccando sull'icona del programma . Quando si apre, selezionare " File ", " Nuovo ", poi "Progetto" e scegliere " progetto C + + " . Un vuoto , file di codice sorgente viene visualizzato nell'editor di testo parte dell'IDE.
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Creare una struttura di dati . Una struttura di dati , o "struct ", è una raccolta di diversi tipi di dati che sono organizzati in un unico oggetto . Si può sovraccaricare l'operatore di assegnazione per un " struct " piuttosto facilmente . Creare un vuoto "struct " nome " esempio " , scrivendo il seguente all'inizio del file di codice sorgente :

struct esempio

{ } ;
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dichiarare un tipo di dati integer che appartiene a " esempio". È possibile farlo scrivendo il seguente all'interno delle parentesi graffe scritte nel passaggio precedente :

int y ;
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sovraccarico l'operatore di assegnazione , scrivendo il seguente sotto la dichiarazione scritta in passaggio precedente:

esempio & operator = ( int z ) { y = z ; ritorno * questo ; }
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sovraccarico l'operatore di assegnazione per " esempio ", in modo che la variabile "y " è impostato a qualsiasi valore è posto sul lato destro durante l'assegnazione . È possibile farlo scrivendo la seguente dichiarazione all'interno delle parentesi graffe della struttura:

esempio & operator = ( int z ) { y = z ; ritorno * questo ; }
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creare una funzione principale per la scrittura :

int main ( ) { }


7

dichiarare un'istanza di " esempio ", scrivendo il seguente all'interno del riccio parentesi della funzione principale :

esempio x ;
8

invocare l' operatore di assegnamento , scrivendo al seguente sotto la dichiarazione precedente :

x = 5;
Pagina 9

Stampa il valore detenuto da " x " , scrivendo il seguente :

cout << xy << endl;
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Esegui il programma premendo il tasto play verde , situato sulla fila superiore di pulsanti , in IDE . Il programma crea un " esempio " struttura , che dispone di un operatore di assegnamento . Questo viene poi richiamato per assegnare il valore 5 alla " x ", che viene poi stampato.

 

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