carico del C + + IDE facendo clic sulla relativa icona del programma . Quando si apre, selezionare " File ", "Nuovo" e poi "Progetto" e scegliere " Progetto C + +" per creare un nuovo progetto C + + . Un file di codice sorgente di vuoto viene visualizzata nell'editor di parte di testo della IDE
2
Importare le librerie " stringa" e " iostream " scrivendo il seguente all'inizio del file di codice sorgente : .
# include # include using namespace std; Creare una funzione principale di scrivere il seguente sotto le righe scritte nel passaggio precedente : int main ( ) { } allocare memoria per una nuovo oggetto stringa scrivendo il seguente all'interno delle parentesi graffe della funzione principale : stringa * s = new string; Invoca il distruttore per la stringa utilizzando il " ~ " simbolo. Questo rimuoverà la stringa dalla memoria . Accesso al distruttore viene fatto attraverso il puntatore " s " con quello che viene chiamato notazione punto . Il nome del pointer è seguito da una virgola e quindi dalla funzione che si desidera richiamare . Scrivere il seguente sotto la linea scritta nel passaggio precedente per chiamare il distruttore : s ~ stringa ; Eseguire il programma premendo il tasto play verde situato sulla parte superiore . fila di bottoni dell'IDE . Il programma alloca memoria per una stringa e quindi chiama il suo distruttore , quindi rimuoverlo dalla memoria. Il programma non ha uscita .
3
4
5
6
Informazioni correlate
Programmazione © www.354353.com