doppio clic per aprire Microsoft Visual Studio Express . In alto a sinistra del programma selezionare " File ", "Nuovo " e "Progetto ". Avanti , selezionare il tipo di progetto e applicazione del dispositivo che vi sarà la creazione . Infine, il nome del progetto in modo appropriato e selezionare una directory in cui salvare il progetto .
2
Scegliere il campo del menu principale , che si trova in Progettazione Windows Form , per iniziare a modificare il menu per il vostro progetto . Trova il campo " Tipo di qui" e di tipo "Esci ", quindi premere il tasto "Invio" sulla tastiera .
3
Vai al gestore eventi e aggiungere il codice riportato di seguito per gestire l'evento . Puoi farlo cliccando sulla parola " Quit " per due volte.
Private Sub MenuItem_Click ( ByVal sender As System.Object , ByVal e As System.EventArgs ) Handles MenuItem.Click
Application . Exit ( ) per
End Sub
4
visualizzare l'applicazione con il seguente codice nella classe Form .
private Sub Form1_Paint ( ByVal sender As Object , ByVal e come System.Windows.Forms.PaintEventArgs ) Maniglie Me.Paint
' Creare stringa da disegnare .
Dim drawString As [ String ] = ' Creare font e la spazzola . Dim drawFont As New Font ( " Arial " , 10 , FontStyle.REGULAR ) per Dim drawBrush As New SolidBrush ( Color.Black ) per ' Creare punto per angolo superiore sinistro del disegno . Dim x As Single = 10.0F Dim y As Single = 10.0F ' Disegna stringa da schermo . e.Graphics.DrawString ( drawString , drawFont , drawBrush , x , y ) per End Sub Selezionare " Debug" dalla configurazione Solutions discesa prima . È possibile trovare il menu a discesa sulla barra degli strumenti . Quindi scegliere il dispositivo che si vuole testare l'applicazione sul dispositivo di destinazione dal menu a discesa . E 'inoltre situato sulla barra degli strumenti . Spostare il puntatore del mouse al menu di configurazione e selezionare " Genera soluzione . " Ciò consentirà di costruire il vostro progetto e in seguito sarà disponibile per la revisione nella finestra di output . Ora è possibile correggere gli errori nel progetto di conseguenza fino a quando si costruisce correttamente .
5
6
Informazioni correlate
Programmazione © www.354353.com