Imparare a programmare in C + + . C + + è il linguaggio cavallo di battaglia del moderno sviluppo del gioco , come dei primi anni del 21 ° secolo . Mentre più recenti , di livello superiore linguaggi di programmazione sono stati utilizzati per sviluppare giochi per le piattaforme basate su Internet , C + + è più comunemente usato per il gioco su PC . DirectX integra con Microsoft di + piattaforme di sviluppo C + + , e utilizza i concetti di programmazione object-oriented che si impara durante l'acquisizione del linguaggio . Saper sviluppare programmi C + + per Windows è un prerequisito essenziale per rendere i giochi 3D con DirectX .
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Scaricare e installare la versione corrente del kit di sviluppo software di DirectX . Si può trovare nel centro di download di Microsoft, e contiene le librerie necessarie per utilizzare il motore di DirectX 3D.
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Leggi su COM ( Common Object Model ) e la pipeline di rendering . Queste sono due idee di base per la comprensione e l'utilizzo , DirectX . Organizzazioni comuni di mercato sono i singoli oggetti, o componenti, che insieme costituiscono l' ambiente 3D che si crea. Essi sono importanti per costruire il vostro ambiente 3D , e la corretta comprensione di essi può consentire di fare la manutenzione del gioco durante la sua vita più facile grazie alla possibilità di rilasciare patch di aggiornamento , invece di completamente nuovi programmi . La pipeline di rendering è la serie di passaggi con la quale il codice scritto per l'ambiente 3D è tradotto in immagini sullo schermo del computer . Questi sono due principi importanti per formare un quadro di riferimento per le specifiche di utilizzo di DirectX .
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Leggi il sistema di coordinate 3D , modelli 3D , e come sono costruiti , ombreggiato e colorato. Questi sono concetti di base nella costruzione di oggetti 3D , e la loro combinazione in ambienti completi. DirectX è una libreria che permette di costruire oggetti 3D , ma è necessario prima conoscere i dettagli di ciò che si desidera che il motore 3D per il rendering .
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Scopri come creare le finestre e mettere le forme in loro. Una volta che sai tutte queste cose , si sa le basi dell'utilizzo di DirectX .
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