determinare il tipo di giochi che vorrete il vostro motore di sostenere . Se il motore di gioco verrà utilizzato per costruire i giochi di tutti i tipi , ma dovrà essere progettato in quel modo . Tuttavia, se si desidera solo per creare un piccolo sottoinsieme di giochi , è possibile semplificare il vostro disegno per limitare la quantità di tempo e di lavoro necessario .
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Creare i componenti di base . Questi includono un gestore di memoria , che sarà utilizzato per monitorare l'utilizzo della memoria del programma; un logger , che segue quello che il programma fa notando i suoi compiti in file di testo , e il kernel , che contiene il ciclo di gioco principale e determina il prossimo compito di eseguire .
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progettazione architettura del motore. I componenti principali secondo qualsiasi motore sono il gestore di ingresso , stato del gioco di aggiornamento , e il motore di rendering . Si dovrebbe decidere presto su come complesso si desidera che ogni pezzo sia.
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creare il gestore di ingresso . Questo è il pezzo di software che legge la tastiera , il mouse e il joystick di ingresso e lo traduce in comandi che il vostro motore di gioco comprende.
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sviluppare il gioco dello stato di aggiornamento . Questo componente interpreta l' input dell'utente e aggiorna lo stato del gioco basato su questo e lo stato precedente del gioco . Questo può essere un pezzo molto complesso , in quanto si occuperà di tutte le regole del gioco , la fisica di gioco e di comunicazione di rete.
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Costruisci il motore di rendering . Questi aggiornamenti dei componenti schermi degli utenti , e alcuni sviluppatori si desidera che questo sia il più grande pezzo del loro motore , specialmente se vogliono creare giochi 3D realistici . Tuttavia, gli sviluppatori di giochi più semplici vorranno trascorrere meno tempo a questa parte .
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Sviluppare modi per testare ed eseguire il debug di ogni componente. Si vuole testare ogni pezzo singolarmente , così come il modo in cui interagiscono . Programmi di test semplici spesso sono sufficienti , e si potrebbe desiderare di creare un semplice gioco che utilizza ogni parte per garantire che essi si comportino come previsto.
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