Aprire il file di fonte primaria per l'applicazione del software nel proprio ambiente di sviluppo di programmazione
2
Digitare il seguente codice per avviare la funzione di rilevamento del debugger nel programma. : funzione MyDebuggerPresent : boolean ; typeTDebugProc = function : boolean ; stdcall ; varKernel32 : HMODULE ; DebugProc : TDebugProc ;
3
Aggiungere il seguente codice per la funzione di rilevamento del debugger. La funzione chiama utilizzati sono parte dell'interfaccia di programmazione di sistema di Windows e non richiedono librerie software aggiuntivi da utilizzare : begin { mYDebuggerPresent } Risultato : = False; Kernel32 : = GetModuleHandle ( ' kernel32 '); se Kernel32 < > 0 thenbegin @ DebugProc : = GetProcAddress ( kernel32 , ' IsDebuggerPresent '); se assegnata ( DebugProc ) thenResult : = DebugProcend ; { Kernel32 < > 0 } end ; { } myDebuggerPresent
4
ricompilare il software utilizzando il vostro sviluppo ambiente . Il vostro programma sarà ora di rilevare se un debugger del software è presente sul computer di un utente finale .
Programmazione © www.354353.com