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Come utilizzare Skyboxes in GtkRadiant

Qualche volta un progettista vorrà un ambiente esterno per la sua mappa . Questo usato per essere un processo molto difficile , ma che era prima dell'invenzione del editor di livelli e la skybox . GtkRadiant rende questo un processo molto semplice e facile , quindi la sua popolarità . Esso combina un motore potente con un'interfaccia molto semplice e semplice che quasi chiunque può capire con un po 'di pratica . Cose che ti serviranno
GtkRadiant
Show More Istruzioni
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Aprire Radiant .
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aprire la mappa , cliccando su "File" e poi " Open" e selezionare il file . MAP .
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Uso di " shift" e cliccando il pulsante del mouse , selezionare l' area che si desidera applicare il cielo shader . Ad esempio , selezionare l'area dietro una finestra in modo che un giocatore può guardare fuori e vedere alcune dell'ambiente esterno . Esso diventa rossa quando viene selezionata.
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Aprire la rubrica trama cliccando su " Texture " e selezionando " Cieli ". Poi scegliere quale cielo da usare facendo clic su di esso .
5

sufficiente consistenza l'area selezionata come se fosse un pennello normale facendo clic sulla trama desiderata nuovo. L'editor allungare e piegare la texture cielo per adattarsi alle nuove dimensioni , e aggiungere tutti i dati di illuminazione adeguati e automaticamente . Questo è tutto quello che c'è da fare . Salvare , compilare e godersi il skybox nel vostro gioco.

 

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