ridurre la dimensione del file delle vostre trame . Textures richiedono un sacco di spazio di archiviazione , quindi questo è un buon punto di partenza per il taglio verso il basso la dimensione di un file di XNA Game Studio . XNA non comprime automaticamente i dati di struttura , in modo che la dimensione del file dei tuoi texture ha un impatto importante . Utilizzare i file con i più piccoli , le dimensioni in pixel a bassa risoluzione per risparmiare spazio . Alternativamente , sotto la voce " Processor Content " e " Format Texture ", è possibile regolare la profondità di ogni singolo bit di tessitura in XNA - selezionare profondità di bit più piccoli per risparmiare spazio. Un'altra opzione è quella di comprimere le texture in formato texture DirectX in XNA entrando nel menu " Texture Formato" e scegliere il formato " DxtCompressed " .
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Ridurre le dimensioni dei file audio . Utilizzare file audio con una frequenza di campionamento più bassa e la profondità di bit . Ad esempio , scegliere i file da 22 kHz con una profondità di 8 bit piuttosto che i file a 48 kHz, con una profondità di 16 bit . Hai un sacco di margine di manovra qui se stai sviluppando per un telefono cellulare - cellulari tipicamente caratteristica altoparlanti di qualità inferiori a televisori o computer , per cui la riduzione della qualità audio risultante da un file di dimensioni inferiori è spesso trascurabile . Usando meno suoni o usando lo stesso file audio con una variazione parametrica diverso per più suoni aiuta anche risparmiare spazio e ridurre le dimensioni complessive del file .
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Usa XNA Genera un free- to- scarica lo strumento sviluppato da Microsoft che consente di ridurre le dimensioni del file del vostro gioco , agendo come una pipeline gioco -asset . Questa utility prende le versioni ad alta fedeltà di beni effettuate da strumenti di creazione di contenuti (come i modelli poligonali tridimensionali ) e li converte in un file di dimensioni inferiori utilizzando impostazioni di qualità più conservatori . Consentendo di salvare le versioni ad alta fedeltà del patrimonio , XNA Corporatura consente di armeggiare con le impostazioni lungo la "pipeline ", passando avanti e indietro da alta qualità per le attività ridotta qualità durante lo sviluppo del gioco per valutare i problemi di prestazioni e compromessi . XNA Corporatura inoltre individua ed elimina i file contenuti "orfani" - solitamente avanzi dalla fase di sviluppo - . Che non esiste alcun obbligo , riducendo ulteriormente le dimensioni del file del gioco
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