Aprire Microsoft Visual Studio per iniziare a utilizzare Silverlight. Una volta che si apre il programma , creare un nuovo file cliccando su "File ", quindi "Nuovo" e infine "Progetto ".
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Scegli tra Visual C # o Visual Basic come il tuo linguaggio di programmazione . Selezionare Silverlight come tipo di progetto per essere completato , a questo punto pure. Scegli ciascuna di queste opzioni puntando e cliccando su di essi nella nuova schermata progetto . Una volta evidenziata , selezionare "OK" per passare alla schermata successiva .
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dare al vostro progetto il nome desiderato . Nella stessa schermata , scegliere il tipo di progetto dal menu a discesa e scegliere la versione di Silverlight che si sta utilizzando . È anche possibile impostare il progetto utilizzando una pagina di prova o di farlo entro il proprio sito web .
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Aprire l' interfaccia di Esplora soluzioni , fare clic su "Visualizza " e poi " Esplora soluzioni " se Solution Exploreer non si apre automaticamente per voi . Selezionare l'opzione " HelloWorld3D " dal di dentro Solution Explorer per iniziare l'interfaccia 3D . DirectX SDK deve essere installato per poter utilizzare la soluzione HelloWorld3D .
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Aprire il file " Default.html " all'interno di Esplora soluzioni. Assicurarsi che il comando " EnableGPUAcceleration " è abilitata . Devi avere questo permesso di essere in grado di utilizzare la funzione di disegno in Silverlight . Aggiungere il controllo DrawingSurface con l'inserimento di codice in MainPage.xaml :
quindi aggiungere il seguente codice:
txt.Dispatcher.BeginInvoke ( ( ) = > { txt.Text string.Format = ( "Delta Time: { 0 } ms \\ tTotalTime : {1}" , e.DeltaTime.TotalMilliseconds , e.TotalTime );} ) ;
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Gestisci il tuo dispositivo grafico corrente utilizzando GraphicsDeviceManager . Questo device manager è necessario per il rendering 3D . L'aggiunta di " GraphicsDeviceManager DeviceManager = GraphicsDeviceManager.Current ; txt.Text = string.Format ( " Modalità rendering : { 0 } \\ tMotivo : { 1 } " , deviceManager.RenderMode , deviceManager.RenderModeReason ) ; " a MainPage.xaml . cs consentirà la possibilità di utilizzare il rendering 3D . Per rendere questo efficace , impostare il enableGPUAcceleration su "False ", quindi eseguire il programma . Una volta che il programma viene eseguito , impostato in modo che esso sia abilitato modificando l'impostazione su "True ".
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Crea il tuo 3D utilizzando GraphicsDeviceManager . Cancellare il device manager prima di provare ad usarlo inserendo il seguente codice:
" device.Clear ( ClearOptions.Target
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