refactoring del codice non è sempre la migliore decisione . A volte , si deve solo buttare fuori il codice corrente e ripartire da zero . In altri casi , è possibile che semplicemente non hanno il tempo necessario per ristrutturare il codice a causa di una scadenza imminente . Ci sono tre ragioni per cui si potrebbe desiderare di refactoring - . Per aggiungere una nuova funzione , di fissare un cattivo bug o per soddisfare le esigenze di una revisione del codice annuale
Analysis Program
un approccio ampiamente utilizzato per il refactoring del codice per una migliore performance prevede l'esecuzione del programma con un profiler o strumento di analisi del programma per monitorare come il codice consuma spazio e il tempo . Ciò consente di individuare gli hotspot lenti e grosso che richiedono l'ottimizzazione o il refactoring . È quindi affrontare gradualmente ognuno hotspot alla volta fino a risolvere il problema . Solo allora si può passare al prossimo punto caldo
il refactoring di codice automaticamente
Nel libro di Martin Fowler , " Refactoring : . Migliorare la progettazione del codice esistente , "l'autore elenca i consigli semplici ma efficaci per la creazione di refactoring automatico . Tenete a mente che il refactoring automatico dipende dalla lingua , che significa lo stesso sistema è stato utilizzato per il codice Java non può essere riutilizzato per il codice C + + . La premessa consiste nella creazione di passaggi meccanici che cambiano identificatori e modificare la sintassi , rendendo minori, regolazioni ripetibili per migliorare le prestazioni .
Refactoring Esempi
Puoi refactoring del codice , eliminando duplicati codice , il taglio di metodi eccessivamente lunghi giù nel formato e ridurre le liste di parametri lunghe . È anche possibile partizionare eccessivamente grandi sistemi all'interno di sottosistemi, più piccole o più moduli unione altamente correlati in un unico modulo . Ulteriori esempi di refactoring includono la ridenominazione degli oggetti con i nomi più intuitivo, l'organizzazione di entità collegate in un'unica gerarchia e la creazione di variabili separate temporanee invece di assegnare uno più volte.
Programmazione © www.354353.com