Nome ciascun pulsante che si intende utilizzare per la tua pagina web . I pulsanti devono essere nominati in base alle diverse funzioni che si esibiranno , o le destinazioni che prenderanno lo spettatore a una volta che vengono premuti . Ad esempio , il pulsante "home" si terrà l'utente torna alla homepage. Ogni pulsante è denominato utilizzando un formato di script simile . Digitare " home_mc " dare un nome al pulsante "Home" . Ogni pulsante è denominato in modo simile. Ad esempio , i nomi dei comandi " about_mc " il pulsante "About" usato per prendere lo spettatore alla pagina "Chi siamo" .
2
Scrivi la matrice contenente i nomi dei pulsanti con la necessaria sceneggiatura. Si dovrebbe leggere qualcosa in questo senso : var clipArray : Array = [ home_mc , button2_mc , button3_mc , button4_mc ] . In alternativa , è possibile scrivere i pulsanti in un array con le coordinate , invece : var C : . Array = [ [ 0 , 0 ] , [ 0 , 30 ] , [ 70 , 0 ]
3
Definire le caratteristiche dei pulsanti, quali il colore , con l'aggiunta di ulteriore script di codifica. Ad esempio , creare un pulsante blu con l'aggiunta del seguente script : function DrawButton ( blu) . Aggiungi caratteristiche aggiuntive, come la forma del pulsante , utilizzando .
4
prova ActionScript tuo script per assicurarsi che funzioni , utilizzando il software Adobe Flash . L'array di pulsanti che avete creato tramite ActionScript ammonta la stesso tipo di script utilizzato per la creazione di filmati in Adobe Flash . Per provare questi pulsanti , utilizzare il software Adobe Flash selezionando "Controllo" dal menu a discesa nella parte superiore della schermata. Dal menu, selezionare " Prova filmato . " Una nuova finestra si aprirà con il tuo pulsante . Il pulsante dovrebbe apparire come avete programmato utilizzando i diversi parametri in ActionScript .
Programmazione © www.354353.com