Aprire Adobe Flash e creare un nuovo filmato Flash utilizzando ActionScript 3.0. Non è necessario modificare alcuna impostazione.
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doppio clic sul layer di default sulla linea temporale , il tipo di contenuto e premere " Invio" per rinominarlo. Fare clic sul pulsante " Inserisci livello " per creare un secondo strato , e denominarlo actions .
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clic sul livello di contenuto, selezionare lo strumento Rettangolo , selezionare alcuni colori e disegnare un rettangolo all'interno il vostro livello . Potrai utilizzare questo rettangolo come il bar preloader .
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Seleziona lo strumento Seleziona e selezionare la barra di contorno . Premere il tasto " F8" per convertirlo in un simbolo , selezionare Clip filmato come tipo di simbolo e il nome Outline .
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Fare clic sul corpo del bar con lo strumento di selezione ancora attiva , premere il tasto " F8 ", impostare il tipo di Movie Clip , denominarlo e stabilito il punto di registrazione per il lato sinistro . Premere il tasto " OK ".
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Vai Ispettore proprietà , mentre il bar è ancora selezionato, digitare " bar_mc " senza virgolette nella casella di testo Nome istanza e premere "Invio ". Vai al menu Modifica, selezionare l'opzione Predisporre e fare clic su Porta di garantire che la vostra barra non copre il contorno .
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selezionare lo strumento Testo e disegnare un piccolo campo di testo sotto la barra . Impostare il tipo di testo dinamico nella finestra di ispezione Proprietà. Impostare il tipo di font e del tipo " loader_txt " senza virgolette nella casella Nome istanza.
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Fare clic sul livello Azioni , fare clic con il frame predefinito e selezionare Azioni dal menu a discesa per aprire la finestra Azioni
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Inserire questo codice nella finestra Azioni :
arresto
(); this.addEventListener ( Event.ENTER_FRAME , carico) ; funzione di caricamento . (e: Event ) : void { var total : Number = this.stage.loaderInfo.bytesTotal ; var caricato: Number = this.stage.loaderInfo.bytesLoaded ; bar_mc.scaleX = carico /totale; loader_txt.text = Math.floor ( (carico /totale) * 100 ) + "%" ; se ( == totale carico) { play () ; this.removeEventListener ( Event.ENTER_FRAME , carico) ; } }
Si inizia con l' arresto ( ) ; funzione per assicurarsi che il preloader non inizia prima che tutti i dati sono presenti e pronti . Il carico ( ) recupera la quantità di dati che deve essere caricato e la quantità di dati già caricati , visualizza quanti dati sono stati caricati ( in percentuale ), e verifica che tutti i dati sono stati caricati prima di iniziare l' applicazione Flash .
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Chiudere la finestra Azioni e salvare e costruire il progetto per creare il preloader FLV.
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