Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Computer Programming Languages >> .

Cosa si trova nelle vicinanze e PASCAL FAR PASCAL

Il linguaggio di programmazione Pascal ha debuttato nei primi anni 1970 . Programmatore Niklaus Wirth sviluppato Pascal per insegnare agli studenti universitari le basi della programmazione , ed è servito come la formazione linguistica dominante fino alla fine degli anni 1980 . PASCAL NEAR e FAR PASCAL utilizzati come strumenti per il trasferimento del comando tra le procedure informatiche e localizzare i dati nella memoria del computer . Puntatori

Come altri linguaggi di programmazione , Pascal si basa su informazioni memorizzate nella memoria del computer . I puntatori sono variabili che puntano a un indirizzo particolare , al fine di recuperare i dati . Puntatori tipizzati indicano un indirizzo che fornisce i valori per un numero intero ; puntatori non tipizzate forniscono indirizzi per qualsiasi tipo di dati . Per usare un puntatore , è necessario collegarlo a un indirizzo di memoria . Nelle prime versioni di Windows , i puntatori sono a volte chiamati puntatori vicini e lontani , in base alla posizione dell'indirizzo .
Vicino e Lontano

PASCAL NEAR e FAR PASCAL sono termini di Pascal per le chiamate vicini e lontani . Un vicino trasferimenti di controllo delle chiamate tra le procedure nello stesso segmento di codice; lontano chiama trasferire il controllo a procedimenti in un altro segmento . Puntatori che trovano gli indirizzi di memoria relativi al trasferimento sono puntatori vicini e lontani . I programmatori non più utilizzati PASCAL NEAR e FAR PASCAL per i punti vicini e lontani a causa di cambiamenti nel modo di memoria sono disposti in computer . Guide alla programmazione più anziani , tuttavia, possono ancora fare riferimento a " vicino " e "lontano ", che può essere fonte di confusione . Materiali attuali non lo farà . Rilascio
Memoria

di Microsoft di Windows NT nel 1990 in PASCAL NEAR e FAR PASCAL obsoleto . Computer Windows 3.1 usati memoria segmentata e limitano le dimensioni degli oggetti dati nella memoria di 64 kilobyte . Partendo con Windows NT , memoria divenne non segmentato , array lineare di byte e tutti gli indirizzi sono offset 32 bit . Senza alcuna segmentazione che divide la memoria , tutte le chiamate sulla memoria sono vicino chiamate . Non c'è più bisogno di distinguere tra vicino e lontano .
Considerazioni

Se si utilizza la parola chiave " Lontano " in Pascal , il compilatore lo ignorerà , come FAR è stato ridefinito a nulla . Pascal impiega ancora puntatori senza le distinzioni vicini e lontani , comunque . Puntatori sono utili per lavorare con i dati memorizzati , rappresentando strutture dati complesse e modificando i valori in alcune operazioni del computer modificando il contenuto di un indirizzo di memoria . Il vantaggio di utilizzare puntatori è che , invece di incollare un grosso pezzo di dati in una funzione , si può semplicemente indirizzare la funzione per accedere a un indirizzo di memoria .

 

Programmazione © www.354353.com