Aprire Visual Studio 2010 , fare clic sulla sua icona del programma . Quando viene caricato , selezionare " File /Nuovo /Progetto" e clicca su " Visual C # /applicazione console . " Assegnare un nome al progetto utilizzando il nome desiderato . Un nuovo progetto applicazione console è creato , e un file di codice sorgente viene visualizzata nella finestra principale . Il file di codice sorgente contiene una definizione di classe dal nome del progetto
2
Inserire la seguente istruzione all'inizio del file di codice sorgente per importare la classe MemoryStream : . Using System.IO;
3
Individuare il metodo "Main" nel file di codice sorgente . C'è solo un metodo nella definizione di classe , e quindi dovrebbe essere facile da trovare . Questo metodo è il punto di partenza per il vostro programma . Subito dopo il metodo "Main " è un blocco di codice , che viene simboleggiato da due parentesi graffe. Inserire il codice dai seguenti passaggi all'interno di questo blocco di codice
4
Creare un nuovo array di byte denominato " bitmap " , scrivendo la seguente dichiarazione : . Byte [ ] bitmap = new byte [ ] { 0 } ;
5
Creare un nuovo oggetto " MemoryStream " utilizzando l'array di byte " bitmap " come questo : MemoryStream stream = new MemoryStream ( bitmap) ;
6
compilare il programma da premendo il tasto verde "Play" nella barra degli strumenti di Visual Studio . Il programma viene compilato senza errori, che vi mostra che si sta utilizzando il " MemoryStream " e array di byte correttamente .
Programmazione © www.354353.com