Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Computer Programming Languages >> .

Un NetBeans 6.8 UML Tutorial

Lo Unified Modeling Language ( UML ) di serie consente ai programmatori di creare documentazione e grafici di flusso del programma , che è universalmente accettato come un modo per gli altri programmatori a capire classi software , i metodi e le proprietà . L'applicazione Netbeans ha una procedura guidata che consente di creare le mappe di UML , in modo da poter creare grafici per ogni classe Java del software . Istruzioni
1

Aprire il software Netbeans nel menu del programma di Windows . Aprire il progetto Netbeans Java che si desidera tracciare con gli strumenti UML .
2

Aggiungere l'utilità di modellazione UML Netbeans , se non lo avete già installato . Per installare il software , fare clic su "Strumenti" e selezionare " Update Center . " Select " Modellazione UML , " e fare clic sul pulsante "Aggiungi " . Fare clic su "Fine" per installare l'utilità .
3

pulsante destro del mouse sul nome del progetto Netbeans nel pannello a sinistra dopo gli strumenti di modellazione UML terminare l'installazione . Fare clic su " Reverse Engineering " per aprire la finestra del programma di utilità di modellazione UML . Digitare un nome per il progetto UML , quindi fare clic su " Fine. " Il progetto UML viene aggiunto al tuo pannello di progetto di sinistra .
4

destro del mouse sul nome del progetto UML , quindi fare clic su "Proprietà . "Scegliere un tipo di modello come un " diagramma di classe ", che delinea ogni classe ed i metodi e le proprietà della classe . Fare clic su "Fine" per creare il modello UML . Il modello si apre nello spazio di lavoro Netbeans in modo da poter rivedere il grafico.

 

Programmazione © www.354353.com