Aprire il file sorgente in un editor , ad esempio Microsoft Visual Studio Express .
2
Creare una nuova funzione e passare l'oggetto " PaintEventArgse " . In C # questo viene fatto aggiungendo il seguente codice nel file :
public void PolygonToPath ( PaintEventArgs e) {
L'oggetto " PaintEventArgs " contiene i dati per l'evento " Paint" , che vi permetterà di disegnare sullo schermo .
3
Creare una matrice di punti di coordinate che definiscono i vertici del poligono . In C # questo è fatto con il seguente codice :
Point [ ] arr = { new Point ( 20 , 18 ) , nuovo punto ( 35 , 12 ) , nuovo punto ( 60 , 16 ) , nuovo punto ( 47 , 38 ) , nuovo punto ( 25 , 42) } ;
4
Creare un nuovo oggetto " GraphicsPath " e aggiungere un poligono ad esso utilizzando la matrice di punti di coordinate . In C # questo è fatto con il seguente codice :
GraphicsPath POLYPATH = new GraphicsPath (); polyPath.AddPolygon ( arr) ;
5
Disegna l'oggetto " GraphicsPath " , che contiene il poligono , sullo schermo. In C # questo è fatto con il seguente codice :
Pen GPEN = new Pen ( Color.Blue , 3) ; e.Graphics.DrawPath ( GPEN , POLYPATH );}
6
Salva il file di origine. Compilare ed eseguire il programma per visualizzare il poligono .
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