Aprire il generatore di applicazioni Flash , in cui è possibile autore ActionScript 3 classi e mettere insieme un modulo che utilizza il completamento automatico .
2
Definire il dizionario dei termini da cui il modulo di completamento automatico controllerà . Utilizzare le seguenti righe di codice e modificare i termini , aggiungendo linee dictionary.push se necessario , per soddisfare le esigenze del vostro modulo : . .
Dizionario var
; Vector dictionary.push ( " termine Esempio 1 " ) ; dictionary.push ( " termine Esempio 2 "); Creare un'istanza della classe di completamento automatico passando l'ingresso del campo di testo in esso, utilizzando il seguente codice : var ac : Completamento automatico = new completamento automatico ( input_text , dizionario) ; Aggiungi un listener di eventi in modo che il campo di modulo conosce a cercare il testo immesso : ac.addEventListener ( Event.CHANGE , onCompletions ) ; Aggiungi la funzione che compila il testo quando ci sono completamenti automatici che possono essere fatte utilizzando il seguente codice : ( evento : Event ) : void { trace (" completamenti per : "+ input_txt.text ) ; for (var i : int = 0; i < ac.completions.length ; + + i) { ( ac.completions [ i] ) ; } ( " ------------- " ) ; }
3
4
5
onCompletions funzione
traccia
traccia
Informazioni correlate
Programmazione © www.354353.com