lancio Xcode , e fare clic su "File" e "Open" per aprire il progetto .
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Cliccare sulla cartella " Resources " lungo la mano sinistra lato , e fare clic su "Progetto" dal menu in alto e cliccare su " Aggiungi al progetto . " Selezionare le due immagini per la maschera , e fare clic su " Aggiungi " per aggiungere loro di risorse del progetto .
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Trovare la posizione nel codice in cui si desidera posizionare la maschera . Tipo " UIImage * maskBase = [ UIImage imageNamed : @ " image1.png " ] ; UIImage * ImageBase = [ UIImage imageNamed : @ " image2.png " ] , " per creare due variabili di immagini locali che contengono le immagini che si aggiungeranno alle risorse . Premere il tasto " Enter" per passare alla riga successiva
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Tipo ". CGImageRef maskReference = maskBase.CGImage , " per creare un riferimento per la vostra immagine nel Core Graphics . Premere il tasto " Enter" per passare alla riga successiva .
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tipo " maschera CGImageRef = CGImageMaskCreate ( CGImageGetWidth ( maskReference ) , CGImageGetHeight ( maskReference ) , CGImageGetBitsPerComponent ( maskReference ) , CGImageGetBitsPerPixel ( maskReference ) , CGImageGetBytesPerRow ( maskReference ) , CGImageGetDataProcider ( maskReference ) , NULL , false) ; "per creare una maschera di un'immagine bitmap a partire dai parametri della vostra immagine maschera . Premere il tasto " Enter" per passare alla riga successiva
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Tipo " UIImage * newImage = [ UIImage imageWithCGImage : CGImageCreateWithMask ( image.CGImage , maschera )," per creare l'immagine bitmap mascherato combinando l' . maschera e l'immagine , e inserirla in un nuovo oggetto UIImage . Premere il tasto " Enter" per passare alla riga successiva
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Tipo " UIImageView * IMAGEVIEW = [ [ UIImageView alloc ] initWithImage : newImage ] ; ImageView.frame = CGRectMake ( 0.0f , 50.0F , 320.0 . f , 200.0f ) ; [ self.view addSubview : IMAGEVIEW ] , "per creare un oggetto per visualizzare l'immagine sullo schermo nella posizione specificata
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Salvare il file e fare clic su . " costruire ed Esegui " per visualizzare la maschera sul simulatore o dispositivo .
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