Aprire XNA Framework e caricare il progetto di gioco di Windows .
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Aprire il file " Game1.cs " .
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dichiarare oggetti " Texture2D " " Rettangolo " e nella parte superiore del file " Game1.cs " , subito dopo il " GraphicsDeviceManager grafica; SpriteBatch spriteBatch , " linee . Ad esempio, " Rettangolo my_textbox ; Texture2D myColor ; " .
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larghezza iniziale del testo , l'altezza e la posizione nella " Initialize () " metodo. Ad esempio, " my_textbox = new Rectangle ( 20 , 20 , 100 , 100); " fa una casella di testo con una dimensione di 100 per 100 e posizionato alle coordinate ( 20,20 ) economici 5
. Carichi un'immagine di texture per il vostro progetto da passare a Visual C # , aprendo Esplora soluzioni , fare clic su " contenuti " e cliccando su " Add - > Existing Item " . Selezionare il file di immagine .
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carico la texture di sfondo per la casella di testo con la funzione " Content.Load " nel " LoadContent ( ) " metodo. Ad esempio, " myColor = Content.Load Disegna casella di testo utilizzando dell'oggetto spriteBatch "Begin " , " Draw" e le funzioni di " End" nel " draw ( ) " metodo , prima di " base.Draw ( GameTime )," e dopo " TODO " . Ad esempio, " spriteBatch.Begin (); spriteBatch.Draw ( myColor , my_textbox , Color.Black ) ; spriteBatch.End (); " . Il vostro testo dovrebbe visualizzare automaticamente una volta che si esegue il programma . Salva il tuo progetto di gioco di Windows .
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Informazioni correlate
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