concetti schizzo per le diverse teste di robot giocatori possono scegliere. Rendere ogni testa visivamente intrigante e comprendono caratteristiche diverse . Ad esempio , alcune teste potrebbero includere un sensore ottico anziché due , e le teste più grandi potevano memorizzare più aggeggi di teste più piccole .
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Creare una classe all'interno del codice sorgente per rappresentare la testa del robot. Includere variabili booleane per le diverse configurazioni che sognato nell'ultimo passaggio . Avere una variabile diversa per attivare (true ) o disattivato ( false) a seconda che la funzione fa parte di una determinata configurazione .
3 concetti Sketch
per diversi torsi robot . Seguire un processo simile a quello utilizzato per creare la testa, con torsi diversi contenenti caratteristiche diverse.
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Creare una classe all'interno del codice sorgente per il busto del robot . Anche in questo caso , sono le variabili booleane per corrispondere alle diverse caratteristiche che si pensava fino al punto 3.
5 concetti Sketch
robotici braccia e gambe. Decidere che tipo di dita ( se esiste) un dato insieme braccio avranno . Ripetere questa procedura per le gambe , compresi i dettagli come il numero e la lunghezza delle gambe. Oppure, al posto delle gambe , si potrebbe avere una traccia su cui il robot rotolerà sul terreno .
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creare classi per il robot braccia e le gambe del robot , inclusi i dettagli come variabili booleane è possibile rivolgersi on o off .
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Creare un menu principale in cui i giocatori possono scegliere quale testa , torso , gambe e braccia vogliono usare per costruire un robot . Passate queste selezioni per le classi , così quando istanziare , il programma ha un registro interno di ogni dettaglio del vostro robot utente ha progettato . È possibile utilizzare questo disco per costruire il resto le funzioni del programma .
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