Creare un nuovo oggetto chiamato " obj_enemyTimer " . Questo oggetto non avrà uno sprite associato.
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Fare clic su " Aggiungi evento " e selezionare l'evento " Create " . Con questo evento ha evidenziato , fare clic e trascinare la "Set Alarm " icona dalla scheda " Principale2 " alla finestra " Azioni " . Una nuova finestra si aprirà . Inserire il tempo si desidera che il gioco di attesa prima di effettuare il primo nemico . Il tempo è misurato in passi , ci sono 30 passi per un secondo. Se si desidera un tempo casuale , tipo "random ( [ tempo ] ) " dove " [ora] " è il periodo massimo di attesa in passi . Si noti che " in nessun allarme :" il campo è impostato di default impostato su Alarm 0 . Si può cambiare se si vuole . Premere il tasto " OK ".
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Fare clic su " Aggiungi evento " e selezionare " Allarme" e "Alarm 0 . " Fare clic e trascinare un'altra icona "Set Alarm " alla finestra " Azioni " e inserire i valori del passo precedente . Inoltre, fare clic e trascinare l'icona " Crea istanza " dalla scheda " Principale1 " . Scegli il nemico si vuole deporre le uova dal menu " Oggetto" a tendina e inserire le coordinate X e Y in cui si desidera che il nemico per deporre le uova . Fare clic su " OK ".
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Aprire la camera che si desidera vengano visualizzati i nemici dentro clic e trascinare la " obj_enemyTimer " dalla lista degli oggetti sul lato sinistro dello schermo al vostro stanza in cui si desidera che i nemici a comparire. Un piccolo cerchio con un " ? " apparirà, che indica che l'oggetto è lì ma non ha sprite . Il cerchio non sarà visibile quando si gioca la partita .
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