Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Programmazione >> Computer Programming Languages >> .

Come progettare un Carrello

È possibile utilizzare il ciclo di vita di sviluppo del software per la progettazione di una applicazione carrello della spesa . Ciò comporta un processo sequenziale in cui si scrive una analisi dei requisiti che definisce come l'applicazione del carrello di shopping si esibirà e le eventuali restrizioni . Si crea quindi un diagramma di flusso di processo utilizzando uno speciale software progettato per la creazione di grafici o di un programma di elaborazione testi che consente l' inserimento di forme di base come diamanti e rettangoli . Infine , potrete costruire un prototipo del carrello. Cose che ti serviranno
Parola di elaborazione software
Show More Istruzioni
Scrivi una analisi dei requisiti
1

Apri il software di elaborazione testi e creare un nuovo documento .

2

Aggiungere un titolo al documento denominato "Sommario ", e scrivere un paragrafo che descrive lo scopo del carrello.
3

Aggiungi una voce alla documento intitolato " Requisiti ", ed elenca tutti i campi e le funzionalità richiederà il carrello .
4

Aggiungi una voce al documento dal titolo " Ipotesi , vincoli e limitazioni ", ed elenca le funzionalità e campi che non saranno inclusi .
5

Salvare il documento e di prenderne le parti interessate o del team di progetto supervisione della progettazione .
costruire un diagramma di flusso
6

Apri il software di elaborazione testi o di software grafici e di creare un nuovo documento o un grafico .
7

Aggiungi una forma ovale per indicare l'inizio dell'applicazione carrello della spesa (ad esempio , questo può essere dove l' utente compila un modulo o aggiungere prodotti al carrello) e un altro per indicare la fine (ad esempio , in genere in cui l' utente ritira ) .
8

Aggiungi rettangoli per il grafico per mostrare un processo o procedura , come ad esempio l'aggiunta di IVA e spese di spedizione e le spese di trattamento .
9

Aggiungi diamanti per il grafico per mostrare dove è richiesta una decisione "Sì" o "No" , e seguire sempre queste decisioni con un processo o procedura in un rettangolo .
10

salvare il documento o il file grafico , e rivedere con le parti interessate o team di progetto di supervisione della progettazione .
costruire un prototipo

11

Accesso al software di elaborazione testi o un ambiente di sviluppo integrato per il quale è possibile aggiungere campi , etichette e pulsanti .
12

creare una pagina per ogni modulo che verrà utilizzato nell'applicazione carrello della spesa . Questa pagina può essere di base e non richiede stili o layout finale .
13

prendere screenshot di ogni pagina e il numero di tutti i comandi in sequenza , come i campi e pulsanti . Aggiunge quei numeri accanto ai requisiti elencati nel documento requisiti .
14

compilare tutti i materiali , e rivedere con le parti interessate o team di progetto di supervisione della progettazione .


 

Programmazione © www.354353.com