abbattere il caso d'uso in oggetti , azioni e messaggi . Un oggetto svolge un ruolo chiave nel diagramma di sequenza e può essere un utente o di sistema . Le azioni in un diagramma di sequenza di fornire una o più parti necessarie per completare lo scenario di caso d'uso , e messaggi sono il sistema o il programma trigger per completare le azioni .
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disegnare una casella per ogni oggetto in cima il diagramma e tracciare una linea verticale punteggiata che si estende verso il basso da ogni oggetto . Posizionare gli oggetti da sinistra a destra nell'ordine in cui si verificano in caso d'uso .
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Collegare le linee verticali degli oggetti con le frecce orizzontali per significare i messaggi. Aggiungere una notazione sopra la freccia per indicare variabili e funzioni utilizzate . Utilizzare due frecce solidi , uno che punta a sinistra e l'altro a destra che punta , per illustrare una chiamata sincrona .
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Disegna frecce tratteggiate che punta a sinistra tra le linee verticali degli oggetti per mostrare tutte le variabili restituite da una funzione.
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