applicazioni di video streaming sono un esempio ideale di UDP in azione . L'occhio umano è in grado di registrare circa 30 fotogrammi al secondo. Ciò significa che le singole immagini si muovono molto velocemente , e piccoli errori non sono suscettibili di essere notato. UDP sarà semplicemente iniziare a inviare le informazioni e consentire il vostro video per iniziare a giocare . Se sono stati utilizzati TCP , la larghezza di banda preziosa sarebbe legato ritrasmettere i pacchetti che non è venuto alla perfezione , e per il momento sono arrivati, si sarebbe superato.
Giochi
I giochi sono applicazioni in tempo reale che richiedono informazioni da trasmettere con estrema sensibilità al tempo . In un ambiente multi-player su una rete , elementi come il movimento giocatore e fuoco arma devono essere contabilizzate . Informazioni non valide saranno spesso essere corretto con messaggi futuri , e di ritrasmissione sarebbe sciocco per la maggior parte dei pezzi di informazioni , come i dati vengono rapidamente invalidato . In aggiunta a questo , la larghezza di banda è essenziale in un gioco multi- giocatore, perché il rallentamento può facilmente tradursi in un singolo giocatore in ritardo di sviluppo , rendendo il gioco troppo difficile da suonare .
Domain Name Server query di lookup
Domain Name Server ( DNS ) utilizzano una semplice richiesta seguita da una semplice risposta. Server DNS vengono interrogati quando un computer sta cercando di recuperare un pezzo di informazioni richieste , e il processo è in pausa fino a quando la query DNS completa . La complessità del TCP intende la richiesta sarebbe probabilmente servito più lentamente , con conseguente prestazione negativa . Se una query DNS non viene risposto abbastanza velocemente , un altro può essere semplicemente inviato , come un gran numero di pacchetti ordinati non devono essere trasmessi .
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