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Come disegnare un cane in Java

funzioni di disegno Utilizzo di Java , tra cui la funzione " DrawPolygon " , per creare l' immagine di un cane sul vostro schermo . Questo programma introduce la creazione di programmi Java che utilizzano la grafica 2-D . Una parte essenziale del processo di elaborazione del cane per lo schermo è determinare le coordinate dei punti che compongono la forma di questa immagine . La funzione " DrawPolygon " ha bisogno di queste coordinate per disegnare l'immagine del cane . È possibile ottenere queste coordinate caricando una foto in un programma come Windows Paint , che visualizza le coordinate dello schermo del cursore del mouse . Istruzioni
1

Aprire WordPad o un altro editor di testo, incollare in esso le seguenti dichiarazioni. Queste dichiarazioni inizializzare la tela digitale sulla quale si disegna un'immagine cane

import javax.swing * , . . Import java.awt * , . Java.util.List importazione; . Import java.util * ;

class dogPicture pubblico {private static dogPicture cvasInstance ; private int [ ] xpoints = { 27 , 52 , 91 , 146.165.281 , 337 , 322 , 145 , 82 , 27 } ; private int [ ] ypoints = { 500 , 82 , 65 , 258 , 162 , 135 , 276 , 78 , 56 , 9 , 50 } ;

getCanvas dogPicture statici pubblici () {if ( cvasInstance == null) { cvasInstance = new dogPicture ( "cane" , , 300 , 300 , Color.white );} cvasInstance.setVisible ( true); ritorno cvasInstance ; }

privato telaio JFrame ; private Canvas2 CVA ; privato Graphics2D Graf ; Colore privato bgColor ; Immagine imgCanvas privati ​​;

dogPicture privato (String canvasTitle , int wid , int Alt , Colore bgColor ) { frame = new JFrame ( ) ; CVA = new Canvas2 (); frame.setContentPane ( CVA ) ; frame.setTitle ( canvasTitle ) ; CVA . setPreferredSize ( new Dimension ( wid , Alt ) ) ; bgColor = bgColor ; frame.pack (); }


2

incollare le seguenti istruzioni Java dopo la "cornice . Pack " dichiarazione. Queste affermazioni mostrano la tela su cui compare l'immagine del cane

public void setVisible ( boolean visibile) {if ( graf == null) {size = Dimensione cvas.getSize ( ) . ImgCanvas cvas.createImage = ( Size.Width , Size.Height ) ; graf = ( Graphics2D ) imgCanvas.getGraphics () ; graf.setColor ( bgColor ) ; graf.fillRect ( 0 , 0 , Size.Width , Size.Height ) ; graf.setColor ( colore. bianco) ;

} frame.setVisible (visibile) ; } Canvas2 classe privata estende JPanel { public void paint ( Graphics g ) { g.drawImage ( imgCanvas , 0 , 0 , null ) ; } }

3

Incollare la seguente dichiarazione dopo l'istruzione " setColor " . Questa istruzione utilizza la funzione " DrawPolygon " per tracciare una serie di coordinate 2 -D che raffigurano un cane. Queste coordinate sono contenuti nelle variabili " xpoints " e " ypoints . " L'ultimo argomento nella funzione " DrawPolygon " specifica il numero di punti dell'immagine cane .

Graf.drawPolygon ( xpoints , ypoints , 10);
4

Salvare il file come " dogPicture.java ", quindi fare clic sul pulsante di Windows "Start" . Digitare "cmd" nella casella di testo che appare per visualizzare un prompt di DOS . Utilizzare il comando "dir " per selezionare la cartella che contiene il file dogPicture.java . Tipo " javac dogPicture.java " per compilare il file , quindi eseguire il programma digitando "java dogPicture . " Apparirà la finestra dell'applicazione del tuo programma e visualizzare l'immagine del cane .

 

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