Annotazioni sono simili a una caratteristica più comunemente noto di programmazione e progettazione di interfacce , che sono meta-tag . Possono essere applicati a metodi , ma possono essere applicate anche a dichiarazioni di tipo , le dichiarazioni package , costruttori , i parametri , i campi e le variabili . Esse permettono al programmatore di dichiarare rapidamente se il codice annotato dipende da altri metodi , se è incompleta e una grande varietà di altre informazioni utili.
Annotazione Metodi
sono molte possibili ragioni per cui un metodo potrebbe ricevere annotazione . Certi metodi possono essere annotati in modo che possano facilmente essere chiamati in seguito da un programma di selezione , che impedirebbe al programmatore di dover andare a cercare ogni singolo metodo . Allo stesso modo , alcuni metodi potrebbero essere annotati , e tali annotazioni messo a disposizione in fase di esecuzione per aggiungere funzionalità ad una parte l'interfaccia del programma .
Boilerplate di automazione
Annotazioni sono rappresentativi di un grande allontanamento dalla ripetitivo , programmazione boilerplate e verso , codice automatizzato intelligenza. La programmazione è , nella sua forma più semplice , solo 1 e 0 . Rendere il codice più facile da leggere e scrivere per gli esseri umani è un preciso bonus per i programmatori , e le annotazioni sono un esempio di questo . Essi sgravano parte della responsabilità di generare codice standard per il compilatore , piuttosto che avere il programmatore farlo .
Coding Semantica
Se si prevede di definire effettivamente una annotazione , scrivere " @ interface " seguito da uno spazio e poi il nome della annotazione che si desidera creare . Si potrebbe quindi utilizzare " @ nome " , dove "nome" è sostituita dal nome di annotazione , prima della dichiarazione di un metodo. Uso delle annotazioni predefinite sarebbe stato fatto nello stesso modo , ma , naturalmente, non si avrebbe bisogno di definire l'annotazione in un caso del genere .
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