Avviare un nuovo progetto in ambiente di sviluppo integrato o IDE , che sono più esperti con .
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creare una nuova classe denominata " DrawingComponent " nel progetto. Tipo "si estende Component " immediatamente dopo " DrawingComponent ", ma prima che la parentesi aperta alla fine della dichiarazione della classe.
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Digitare il codice riportato di seguito sopra la dichiarazione della classe DrawingComponent per importare il file richiesti nella classe : import java.awt.Component ; java.awt.Graphics importazione; importazione java.awt.Graphics2D ; importazione java.awt.geom.GeneralPath ;
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Aggiungi un nuovo vernice metodo per sovrascrivere il metodo paint di default del componente. Inserire il seguente codice tra l'apertura e la parentesi di chiusura della classe DrawingComponent : public void paint ( Graphics g ) { }
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Creare un nuovo JFrame nel metodo principale del progetto e aggiungere il componente di disegno personalizzato ad esso con questo codice: javax.swing.JFrame frame = new javax.swing.JFrame ( ) ; int frameWidth = 300 ; int frameHeight = 300; frame.setSize ( frameWidth , DrawingComponent ());
Disegna un diamante
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Creare un nuovo metodo nella classe DrawingComponent aggiungendo questo codice tra l'apertura della classe e la parentesi di chiusura , ma al di fuori di gli altri metodi della classe : GeneralPath createDiamond (int x , int y , int width , int height ) { }
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Inserisci il seguente codice all'interno del metodo createDiamond per definire un nuovo GeneralPath con quattro linee : GeneralPath diamante = new GeneralPath ( GeneralPath.WIND_EVEN_ODD , 4) ;
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Calcola i quattro punti del diamante dati i valori passati al metodo . Ogni volta che si calcola un punto , guidare il percorso attraverso quel punto. Utilizzare il codice seguente per raggiungere questo obiettivo : x + = larghezza /2; diamond.moveTo ( x , Pagina 9
chiudere l'oggetto GeneralPath per trasformarlo in un diamante completato e poi tornare con questo codice: diamond.closePath (); diamante di ritorno;
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Chiamare il metodo createDiamond all'interno del metodo paint e passare il risultato a un'istanza di Graphics2D per disegnare il diamante con il seguente codice : Graphics2D G2D = ( Graphics2D ) g; g2d.draw ( createDiamond ( 100,100,50,100 ) ) ;
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