Un costruttore è un metodo che Java viene eseguito quando viene creata una nuova istanza di una classe . I programmatori possono utilizzare questi per elaborare i dati del programmatore passato nella classe quando si crea un nuovo oggetto istanza della classe , conosciuta anche come parametri . Programmatori possono creare una serie di diversi costruttori per la stessa classe , ciascuno con un diverso insieme di parametri che il programma potrebbe passare nella classe quando si crea un nuovo oggetto . Java eseguirà automaticamente il costruttore il cui schema parametro corrisponde ai dati trasferiti durante la creazione di un nuovo oggetto , consentendo un numero di definizioni leggermente diverse per la stessa classe .
Sottoclassi < br struttura orientata agli oggetti >
di Java consente alle classi di " ereditare " i dati provenienti da altre classi . Questo significa che Java trasferirà automaticamente i metodi , variabili e altri dati da una classe ad un'altra classe che " estende " senza il programmatore dover digitare nuovamente queste informazioni . Questo è utile quando il programmatore vuole creare una versione più specializzata , o sottoclasse , della classe da cui eredita dati - chiamata superclasse anche - senza riscrivere la superclasse . Gli sviluppatori Java possono definire una classe come sottoclasse di una superclasse .
Classe astratta
Quando un programmatore sta scrivendo una superclasse che avrà un certo numero di sottoclassi , si potrebbe definire l'oggetto come " astratta". Ciò significa che l'oggetto è lì solo per fornire i dati per eredità alle sottoclassi che estendono esso. Quando un programmatore dichiara una classe come astratta , egli può creare istanze di sottoclassi delle classi ' , ma non è possibile creare un'istanza della stessa classe astratta . I programmatori possono definire una classe come astratta trattenendo il termine "pubblico " dalla riga di dichiarazione della classe .
Interfacce
Quando una classe sta per essere l'interazione con un altro prodotto software attraverso la sua interfaccia di programmazione , o la funzionalità di un'altra libreria , interfacce definiscono il metodo per farlo . Questo agisce come una sorta di accordo tra la classe e l'API o una libreria che sanno come comunicare con gli altri . Le definizioni di classe utilizzano interfacce , includendo il termine " attrezzi ( interfaccia nome) " nella riga della dichiarazione . Questo dice Java per verificare i metodi delle classi ' per garantire che tutti quelli necessari sono presenti, e la definizione è necessaria per Java per permettere alla classe di interagire con la libreria o API senza produrre un errore di compilazione .
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