creare una condizione di inizio per il loop . Di solito , questo comporterà una variabile che contiene un valore immesso dall'utente (Fonte 1) . Inoltre , creare un oggetto di input che può richiedere l'input dell'utente : java.io.BufferedReader importazione; Java.io.InputStreamReader importazione;
class Esempio {
public static void main ( String [] args ) {
String stato = ' y '; BufferedReader br = new BufferedReader ( new InputStreamReader ( System.in ) );} }
2
Creare il loop usando la condizione di inizio . In questo esempio , la variabile "condizione" inizia con il valore "y ". Il loop , quindi , continuerà a scorrere finché "condizione " non contiene il valore " q ". While (condizione ! = "q" ) { System.out.println (condizione) ; }
3
accettare l'input dell'utente all'interno del ciclo di rompere il ciclo. Ciò richiede il programma per raccogliere l'input dall'utente attraverso l'oggetto BufferedReader : ( ! Condizione = " q" ) , mentre { System.out.println (condizione) ; condizione = br.readLine (); //se l'utente immette " , q " il ciclo si fermerà }
Programmazione © www.354353.com