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Come fare muovere un oggetto continuamente in Java

Per l' aspirante sviluppatore di giochi Java , il passaggio dalla creazione di programmi a riga di comando per la progettazione di interfacce grafiche può essere scoraggiante . Invece di gestire variabili e strutture dati , improvvisamente devono preoccuparsi di creare oggetti grafici che sono sempre in movimento . Libreria Swing standard di Java fornisce agli sviluppatori Java gli strumenti per rendere questo accada . Ma gli utenti hanno ancora bisogno di acquisire familiarità con l'importazione delle immagini , assegnandoli alle strutture di dati appropriati , e ridisegnare questi oggetti all'interno di cicli . Istruzioni
1

Aggiungi le righe: . . . .

Import javax.swing * ; javax.awt import * ; import javax.io * ; import javax.imageio * ;

per la parte superiore del vostro codice sorgente di importare i file necessari.
2

dichiarare la classe in modo che si estenda " JComponent " con la sintassi " MovingObjectClass public class estende JComponent " - dove " MovingObjectClass " è il nome che si sta dando la classe Java
3

Stabilire un oggetto immagine con la sintassi "Immagine myObject privato; " - . dove " myObject "è il nome che si riferisce all'oggetto che sarà in movimento sullo schermo.
4

Assegnare l'immagine che si desidera spostare in giro per lo schermo con la sintassi" myObject = ImageIO.read ( new File ( 'filename ')); " - dove" nomefile " è il percorso completo dell'immagine , compresa la sua estensione di file all'interno del vostro metodo di costruzione
5

Create metodo . disegnare l'oggetto con la sintassi :

public void paintComponent ( Graphics g ) { int x = 0 , y = 0; }

il resto del codice per spostare l'immagine andrà tra il . parentesi graffe , al di sotto della " int x = 0 , y = 0; " linea
6

creare un ciclo con la sintassi :

for (int count = 0 ;
7

conteggio < anello) { }


dove " loop" è il numero di volte che si desidera spostare l'oggetto nella posizione ; count + + . tipo " g.drawImage ( myObject , x , y , null) ; " all'interno del ciclo che hai appena creato. Nella riga successiva , digitare " x + +; " se si desidera spostare l'oggetto verso destra o " x - " se si desidera spostare l'oggetto verso sinistra . Allo stesso modo , digitare " y + +; " se si desidera spostare l'oggetto in su o "y - , " se si desidera spostare l'oggetto verso il basso . Aggiungere solo i comandi per un asse particolare , se si desidera che l'immagine di muoversi lungo tale asse
8

Tipo " Thread.sleep ( 250); " . Sotto il codice di impostazione del codice di impostazione del successivo movimento di immagine . Questo metterà in pausa il programma per un quarto di secondo tra i movimenti , facendo apparire l'immagine come se si muove continuamente .

 

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