Individuare il punto nel codice dell'applicazione in cui si desidera creare l'oggetto . Questo può essere qualsiasi punto dell'applicazione , nella classe principale o di un'altra classe . Può anche essere all'interno di un metodo in ogni classe . Finché la classe di destinazione è accessibile da cui si sta scrivendo codice , è possibile chiamare il metodo di costruzione . Nella maggior parte dei casi , le classi Java sarà all'interno di un unico pacchetto di applicazioni , quindi le classi possono accedere tutti l'un l'altro .
2
Chiamare il metodo costruttore della classe. Per chiamare un metodo costruttore , il codice deve utilizzare il nome della classe e la "nuova" parola chiave . Il seguente codice di esempio illustra la tecnica : nuovo TaskHandler ( ) ;
Questo codice si applica a una dichiarazione di classe di nome " TaskHandler " che è dentro un altro file nell'applicazione. La "nuova " parola chiave ordina a Java per cercare il metodo costruttore all'interno della dichiarazione della classe specificata e eseguirlo. Quando il metodo di costruzione viene eseguito , restituisce un'istanza di un oggetto della classe .
3
Conservare il tuo nuovo oggetto in una variabile . È possibile utilizzare gli oggetti di una classe direttamente , sulla stessa linea , come la chiamata al metodo di costruzione . Tuttavia, è generalmente più utile per memorizzare l' istanza di oggetto in un riferimento variabile . Estendere il codice come segue: mano TaskHandler = new TaskHandler ( ) ;
Questa variabile contiene un riferimento alla istanza di oggetto. È possibile utilizzare il nome della variabile per richiamare i metodi descritti nella dichiarazione della classe .
4 parametri
passare al metodo di costruzione . A seconda della classe che si sta tentando di creare un'istanza , potrebbe essere necessario passare i parametri quando si chiama il metodo di costruzione . Il seguente codice di esempio indica la sagoma di un metodo costruttore : TaskHandler pubblico ( String name ) per
Per creare un nuovo oggetto di questo tipo , il codice deve superare un valore di stringa o una variabile di questo metodo di costruzione , come nel seguente esempio : TaskHandler mano = new TaskHandler ( "Gestore" ) ;
il codice seguente è un metodo alternativo per lo stesso processo : String handlerName = "Gestore" ; TaskHandler mano = new TaskHandler ( handlerName ) ;
Alter tuo codice per soddisfare il metodo costruttore della classe che si sta utilizzando .
5
Utilizzare l' oggetto risultante dal metodo di chiamata del costruttore . È possibile utilizzare i metodi della classe direttamente come segue : nuovo TaskHandler ( handlerName ) doSomething ();
Ciò si applica a un metodo denominato " doSomething " che è elencata all'interno della classe . . In alternativa , è possibile chiamare i metodi della variabile oggetto come segue: hand.doSomething ();
Usa la tua istanza di oggetto per implementare le funzioni nell'applicazione
< . br>
Programmazione © www.354353.com